Territorio & Eventi

Trasferta tedesca per Alba Cheer

Scritto da La redazione Martedì, 14 Gen 2020 - 0 Commenti

Il prossimo weekend Titans a Hof per il German All Level. Confrontarsi con un livello tecnico molto alto e vivere una piacevole esperienza di squadra sono gli obiettivi della società albese.

La stagione sportiva di Alba Cheer entra nel vivo con la prima trasferta fuori confine, che vedrà impegnati due team al German All Level di Hof, in Germania.

Il prossimo weekend dal 18 al 20 Gennaio i New Titans e i Little Titans scenderanno in pedana rispettivamente nelle categorie junior e peewee in una delle più importanti competizioni internazionali organizzate da Varsity Europe. Confrontarsi con un livello tecnico molto alto e vivere una piacevole esperienza di squadra sono gli obiettivi della società albese.

La compagine Titans sarà costituita complessivamente da 45 membri tra gli atleti dei due team, i coaches e lo staff dirigenziale, seguiti da un folto numero di tifosi che hanno approfittato dell'occasione per una bella gita oltre confine.

Questa è la prima uscita all'estero della stagione, che vedrà il successivo momento agonistico nei Ficec Nationals di Ancona; come sempre invitiamo a seguire i canali social di Alba Cheer, che seguiranno da vicino l'evento con informazioni e risultati in tempo reale.