Territorio & Eventi

A Saluzzo laboratorio per famiglie e letture per i più piccoli in tema con Halloween

Scritto da Redazione Venerdì, 25 Ott 2019 - 0 Commenti

Domenica 27 ottobre la proposta dei musei di Saluzzo per le famiglie con bambini dai 6 anni in su è una caccia al tesoro, seguita da un laboratorio in tema con la festa più paurosa e divertente dell'anno.

Domenica 27 ottobre, a Saluzzo, si svolgerà il laboratorio per famiglie “Halloween in Castiglia”, con una caccia al tesoro, tanti giochi, storie paurose, laboratori di manualità; ovviamente è possibile partecipare mascherati.

A conclusione della giornata ci sarà lo spettacolo del volo di alcuni rapaci, liberati nel cortile della Castiglia grazie alla collaborazione del Centro Recupero Animali Selvatici - CRAS di Bernezzo (Cn).

L’iniziativa è indirizzata ai bambini da 6 a 11 anni, accompagnati da un adulto

 ritrovo alle 17.00 nella biglietteria della Castiglia, piazza Castello, 1, Saluzzo,

 costo: 5 euro a bambino con un adulto accompagnatore.

Prenotazione obbligatoria: ufficio turistico IAT, numero verde:800392789, email saluzzo@coopculture.it

Giovedì 31 ottobre in biblioteca, a Saluzzo, ci saranno letture e attività per i più piccoli per un pomeriggio da brivido!

Le “letture spaventose” e il laboratorio creativo sono indirizzati ai bambini dai 3 anni in su, accompagnati da un adulto

 ritrovo alle 17.15 nella sala ragazzi della Biblioteca civica Sacharov, via Volta, con ingresso in via dell’Annunziata, 1, Saluzzo,

 costo: 3 euro a bambino con un adulto accompagnatore.

Prenotazione obbligatoria: ufficio turistico IAT, numero verde:800392789, email saluzzo@coopculture.it