Territorio & Eventi

Revigliasco d'Asti, street food in un colorato e dinamico villaggio

Domenica, 1 Mag 2022 - 0 Commenti

Dal 6 maggio ore 18 all'8 maggio ore 23,45 numerose iniziative d’intrattenimento organizzate per il coinvolgimento del pubblico grazie a professionisti del settore.

In Piazzetta Garons, in un colorato e dinamico villaggio, il 6/7/8 maggio 2022 l'Associazione Italiana Cuochi Itineranti, con il patrocinio del Comune di Revigliasco d’ Asti porterà avanti la propria campagna di tutela, sviluppo e sensibilizzazione dei valori della cultura gastronomica italiana.

E lo farà con 3 giorni di “cibo da strada” con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane.

All’interno del “villaggio” si potranno gustare i classici del cibo da strada come la grigliata di carne, la patata twister e i dolci tipici come dessert. Ma anche il meglio del cibo da strada italiano: gli hamburger di fassone, il thai food, le pannocchie alla brace, le olive ascolane e il fritto di mare!! Il tutto preparato e cucinato al momento da “chef”, selezionati dagli organizzatori, che parteciperanno con i loro caratteristici stand e con materie prime di comprovata provenienza. Il tutto annaffiato da birra artigianale italiana e belga e vini locali.

Accanto allo street food numerose iniziative d’intrattenimento organizzate per il coinvolgimento del pubblico grazie a professionisti del settore con intrattenimento per grandi e piccini e allietamento musicale serale: venerdì 6 maggio dj set. Sabato 7 maggio Rock It Band in concerto.

Domenica dedicata ai piccini con divertenti giochi e magie.