Territorio & Eventi

Poste Italiane celebra ancora una volta la Festa degli innamorati

Domenica, 14 Feb 2021 - 0 Commenti

Le cartoline filateliche sono disponibili negli “Spazio Filatelia” di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Roma 1 e Napoli, dove è previsto anche l’annullo speciale.

Poste Italiane celebra ancora una volta la Festa degli innamorati dedicando a San Valentino due colorate e animate cartoline filateliche.

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Soprattutto in questo periodo di distanziamento sociale per l’emergenza sanitaria, Poste Italiane vuole sostenere il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo.

Il prodotto filatelico potrà essere acquistato tra il 10 e il 13 febbraio negli “Spazio Filatelia” di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Roma 1 e Napoli, dove sarà disponibile anche l’annullo speciale.