Cosa dicono le stelle dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2020

Un saluto affettuoso a tutti voi. In queste mie previsioni Astrologiche per il 2020, non leggerete cosa dice la Luna,  i vari Pianeti, le varie congiunzioni etc, ma riceverete utili consigli, segno per segno, per vivere meglio questa nostra, forse unica, vita.

Per aperture Tarocchi potete chiamarmi al 349 4392369. 

Auguri a tutti per uno splendido Anno Nuovo.

Bruno Coletta


Ariete

Gli Ariete, nell'anno appena finito, si sono trovati molte volte a pensare di stravolgere la situazione lavorativa o sentimentale, ma, la loro Buona Stella o il loro Super-io, gli ha sempre impedito di prendere decisioni affrettate, che sarebbero state sicuramente rovinose per la loro Vita. Il 2020, già dai mesi di Gennaio e Febbraio aiuteranno questo Segno a migliorare il suo rapporto sentimentale con il proprio partner, perché, presupposto indispensabile per vivere serenamente la propria esistenza. Ma saranno i mesi di Marzo, Aprile e Maggio che faranno rinascere il nuovo Ariete, maggiormente concentrato, sicuro, e per la prima volta, proiettato con progetti e pensieri, verso il Futuro. Sarà una persona nuova, più luminosa e sicura, addirittura grato alla Vita per tutte le sue esperienze passate, anche le più dolorose. Camminerà con più sicurezza perché si conoscerà meglio e saprà di aver preso decisioni che altri non avrebbero mai avuto il coraggio di prendere. Bellissimi, per gli Ariete, i mesi estivi di Giugno, Luglio e Agosto, dove vivrà esperienze mai fatte prima, riuscendo a stupire gli altri e anche se stesso. Probabili modifiche professionali nei mesi di Settembre e Ottobre, ma solo i mesi di Novembre e Dicembre daranno agli Ariete nuovi ed entusiasmanti interessi, anche culturali, mai vissuti prima.


Toro

L'anno 2020 sarà per i Toro tra i più importanti di tutta la Vita. Il Toro, di qualsiasi età, sarà sempre metodico e ripetitivo, ma, da quest'anno, più ricco di intuizione e di saggezza. Vivrà i primi due mesi, Gennaio e Febbraio, consolidando tutte le sue intuizioni, scoperte, studi, e segreti, ignoti ai più, riuscendo a concretizzarli, e, a volte, trasformarli in vantaggi economici. Nei mesi che ama maggiormente, Marzo, Aprile e Maggio, potenzierà la propria intelligenza e inizierà a pensare più a se stesso, apportando significativi miglioramenti anche a livello fisico. Toglierà molti chili superflui e inizierà una vita più sana. Arriverà ai mesi estivi di Giugno, Luglio e Agosto essendo un'altra persona, più bella e più luminosa. Ma saranno i mesi autunnali di Settembre, Ottobre e Novembre che gli faranno vivere la sua completa metamorfosi. Avrà cambiato il suo modo di pensare e si sarà liberato da tutti i condizionamenti avuti dal passato. Sarà una persona nuova. Il 2020 per il Toro sarà l'anno della sua Illuminazione, che trasmetterà con amore e generosità, caratteristica che lo ha sempre contraddistinto, alle persone che gli vivono vicino. Il mese di Dicembre vedrà il Toro ringiovanito, in ottima forma e in ottima salute.


Gemelli

Questo 2020 sarà per i Gemelli, un anno importantissimo, per apportare il grande cambiamento alla sua Vita che da troppo tempo agogna. Dovrà, per la prima volta, imporsi di realizzare una modifica al suo carattere, un nuovo stile di vita, un nuovo ritmo ed una nuova mentalità più coerente e più disciplinata, per rompere con gli insuccessi del passato, che per il Gemelli, è stato da troppo tempo avvilente, e avviarsi con determinazione e fermezza, ai successi che indubitabilmente merita. Il 2020 lo aiuterà a non vedere più il suo passato come un nemico, perché è proprio questo che consentirà al Gemelli, di porsi ai vertici della scala del successo. Gennaio, Febbraio e Marzo saranno fondamentali per mettere a punto la propria concentrazione e e propri programmi, ma saranno i mesi di Aprile, Maggio e Giugno che, lasciandosi dietro tutte le zavorre del passato, l'aiuteranno a dare il massimo di se stesso. Anche l'Estate sarà intensa di grandi emozioni e di eruzioni celebrali, densissime e piena di idee, tutte molto interessanti, fino a creargli difficoltà nella cernita. Settembre e Ottobre rischio di scivoloni sentimentali, che dureranno poco, perché è con i mesi di Novembre e Dicembre che molto probabilmente riuscirà a quietare il proprio turbolento cuore.


Cancro

Il 2020 vedrà dividere, coloro che fanno parte del segno del Cancro, a partire dai primissimi mesi di Gennaio e Febbraio, in due grandi gruppi. Il primo gruppo, quelli che si lasceranno trasportare dalla corrente degli avvenimenti, in modo passivo, con pochi cambiamenti di rotta, quasi timorosi che qualcosa possa stravolgere la loro vita, il loro metodico percorso, che si cullano pigramente, quasi apaticamente, sui traguardi e sulle sicurezze raggiunte. E, ... il secondo gruppo, di quelli che metteranno in dubbio le loro scelte, che ancora hanno una grande fiducia in se stessi, che hanno voglia di rimettersi in gioco, che non hanno paura del Futuro e che vogliono riscattare tutto il tempo perduto, continuando questa meravigliosa trasformazione, che hanno iniziato a vivere già dal 2019. Per questo ultimo gruppo l'esplosione positiva del loro cambiamento, della loro trasformazione, avrà il culmine nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio. I mesi di Agosto e Settembre 2020, per tutti i Cancro, saranno importantissimi per migliorare e sviluppare la loro intuizione, per l'ampliamento delle vedute, per la crescita professionale, per una maggiore chiarezza delle proprie idee politiche e per, ma non per ultimo, voglia di rinnovarsi fisicamente. I mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre aiuteranno i romantici, a potenziare, come non mai, sia il loro magnetismo sia il loro fascino, attirando nuove conoscenze nel campo delle amicizie, ma principalmente per creare nuovi rapporti importanti nel campo sentimentale. Inoltre questi mesi aiuteranno i Cancro, attraverso nuove esperienze e dure prove, ad apportare quelle modifiche indispensabili, che consentiranno loro di vivere, finalmente, il gran salto di qualità, che sicuramente meritano, in tutti i campi.


Leone

Il 2020 sarà anche per i Leone un anno pieno di sorprese e di grandi cambiamenti, il tutti i settori: Lavorativi, economici, sentimentali. Il Leone vivrà tante nuove situazioni ma dovrà stare particolarmente attento alle proprie finanze, che saranno sicuramente “molto altalenanti”. Nei primi mesi del nuovo anno, Gennaio, Febbraio e la prima parte di Marzo, avrà anche seri problemi sentimentali, e sarà tentato più volte di apportare drastiche soluzioni alle propria vita sentimentale. Un grande aiuto per superare questa crisi, che farà la differenza, saranno sicuramente i figli. Il Leone ha bisogno di gratificazioni, e mai come in questo anno 2020, saranno così importanti. I mesi primaverili di Aprile, Maggio e Giugno, superata indenne le grandi crisi, i Leone li vivranno con una discreta serenità, a parte la situazione economica, che non sarà ancora definitivamente conclusa. Ma solo con i mesi di Agosto, Settembre e Ottobre, i Leone torneranno a ruggire e la loro criniera sarà tornata luminosa e ben visibile. Questi mesi, per i Leone, saranno mesi fondamentali per la loro crescita professionale, economica, e per tutto il loro futuro. Nei mesi di Novembre e Dicembre i Leone, saranno finalmente tornati in ottima forma, economica, sentimentale e fisica, e potranno affrontare vittoriosi le numerose sfide dei prossimi anni.


Vergine

Finalmente, in questo 2020, già dai mesi di Gennaio e Febbraio i Vergine saranno baciati, dalla Dea Fortuna, che per troppo tempo si era dimenticata di loro. Grazie alla loro serietà professionale, competenza e alta moralità, inizieranno a raccogliere nuove opportunità di lavoro e di crescita economica. Anche nei mesi di Marzo e Aprile, i Vergine, subiranno delle altre straordinarie illuminazioni, ed inizieranno ad aprire finalmente gli occhi, ed avere una nuova visione della Vita, che li porterà ad avere riconoscimenti ufficiali, senza più commettere certi errori, che troppe volte hanno commesso nel passato, cioè, nel riconoscere, a prima vista, i veri e leali amici dagli approfittatori della loro buona fede. Miglioramenti molto sensibili nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio anche nella vita di coppia e nei rapporti sentimentali, e per i single, proprio in questi mesi, ottime opportunità di concretizzare rapporti seri e duraturi. Buonissimi risultati nell'ambito lavorativo, che raggiungeranno l'apice nei mesi di Agosto, Settembre e Ottobre. Grandi possibilità di accrescimento familiare negli ultimi mesi di Novembre e Dicembre. Il 2020 porterà ai Vergine nuova consapevolezza della propria forza che si dimostrerà e svilupperà nella sua totale interezza, anche negli anni successivi.


Bilancia

I Bilancia, sin dai primissimi mesi di del 2020, Gennaio e Febbraio, dovranno apportare sostanziali modifiche al loro comportamento e al loro atteggiamento, che non è sempre stato coerente e costante, come gli impone la propria Natura. Per sbloccarsi dalla staticità e dalla pigrizia mentale che si è impossessata di loro, già dall'anno passato, devono tornare ad investire, nell'ambito lavorativo/professionale, con nuove formule, metodologie e indispensabili aggiornamenti. Il 2020 sarà sicuramente l'anno “cardine” per i Bilancia, per migliorarsi professionalmente, per contrastare la sempre più accanita concorrenza, e sospendendo atteggiamenti e concezioni di Vita “Filosofale” che sicuramente non contribuiscono alla crescita economica nella nostra Società. I mesi di Aprile, Maggio e Giugno, daranno loro grandi stimoli per ritornare in mezzo al campo di battaglia, ma saranno i mesi estivi di Luglio, Agosto e Settembre, che gli consentiranno di decollare, (in certi casi non inteso metaforicamente), per un'ottima ripresa nei campi economico/sentimentali. Il Bilancia, come nessun altro segno, ha il bisogno inalienabile di sicurezza affettiva che raggiungerà, se single, solo negli ultimi mesi dell'anno, vivendo finalmente quell'equilibrio, quella serenità, quella sicurezza che per loro è preziosa come l'aria.


Scorpione

Il 2020 sarà per gli Scorpione l'anno della riscossa e delle soddisfazioni. Dopo gli ultimi mesi, passati a risolvere i vari problemi, economici, lavorativi e, … sentimentali, finalmente già dai mesi di Gennaio e Febbraio, tornato ad essere nuovamente baciato dalla sua Dea Fortuna, inizierà a risalire speditamente la china della sua Vita, con nuove idee e stimoli nei più svariati campi, professionali, artistici etc.. Per tutto il 2020, sarà occupato in molte attività, che riuscirà a portare avanti contemporaneamente, grazie a questa nuova forza ed energia che avrà recuperato abbondantemente. Nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno, grazie alla sua navigata esperienza, evitando di ricadere in errori del passato, inizierà una nuova Vita, molto più densa di soddisfazioni e di gratificazioni economiche. Nei mesi estivi di Luglio, Agosto e Settembre esploderà con nuovissime e strabilianti idee lavorative, tutte brillanti, che avranno il loro culmine in attività di vendita, di organizzazioni commerciali, e in ogni caso, tutte quelle attività che hanno a che fare con la parola, con la retorica o con lo spettacolo. Vivrà gli ultimi mesi del 2020, Ottobre, Novembre e Dicembre, con uno spirito completamente rinnovato, e un fisico pressoché perfetto, lasciando per sempre tutte le zavorre che lo hanno trattenuto negli ultimi anni.


Sagittario

Anche per i Sagittario il 2020 sarà l'anno dei grandi cambiamenti e delle grandi rivincite. Dopo l'ultimo anno molto altalenante sia nell'ambito lavorativo, economico sia sentimentale, i Sagittario già dai mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo, vivranno la sorpresa di vedere le loro fatiche, le loro speranze e gli investimenti fatti, che cominceranno a dare i primi risultati positivi, e non solamente di natura economica, ma, e soprattutto, nel riacquistare la fiducia in se stessi, e nel futuro, che ultimamente stavano perdendo. I mesi primaverili di Aprile, Maggio e Giugno, dimenticate le loro paure e le proprie vulnerabilità, torneranno ad illuminarsi di quella luce, che da sempre li contraddistingue, potenziando la loro capacità creativa e organizzativa, riuscendo a fare quel salto di qualità che da troppo tempo anelavano di viverlo. Problemi economici torneranno a fare capolino nel fine Giugno e nei mesi di Luglio, ma per il rinnovato Sagittario, anche i più importanti, saranno facilmente superati. Dovrà dedicare, nei mesi di Agosto e Settembre, molta energia per recuperare i suoi affetti familiari, che hanno contribuito negli ultimi tempi, a creargli quell'insicurezza dannosissima per il suo equilibrio e la sua concentrazione. Ottobre, Novembre e Dicembre grandi e nuove opportunità lavorative, che affrontate con il giusto coraggio e la giusta competenza, apriranno loro nuove strade e fortunati sbocchi professionali.


Capricorno

I Capricorno devono prepararsi ad affrontare il 2020, per uscirne vittoriosi, indenni e ricchi di tante esperienze positive, con nuovo spirito, nuova energia e nuove strategie comportamentali, molte delle quali, ancora sconosciute anche a loro. Questo nuovo anno, sarà tra i più importanti della loro intera Vita per iniziare il cambiamento, consolidare i traguardi raggiunti, creare nuove strategie e nuove scoperte rivoluzionarie. Gennaio e Febbraio aiuteranno i Capricorno ad intuire, ed iniziare nuovi percorsi, a realizzare nuovi progetti lavorativi/professionali che, giustamente promossi, apporteranno benefici fisici e di conseguenza anche economici. Nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio, mesi amati dai Capricorno, nuove conoscenze importanti, sia nell'ambito sentimentale che lavorativo. Giugno e Luglio, brusco cambio di rotta per molti Capricorno, che troveranno in se stessi, nuove energie, per i più, quasi sconosciute, che apporteranno radicali modifiche comportamentali, e in molti casi, modifiche sentimentali. Settembre e Ottobre, per tanti rinnovati Capricorno, sarà l'inizio di nuove stimolanti sfide, che faranno di loro, grandi guerrieri della Vita e portentosi partner professionali. Ma saranno i mesi di Novembre e Dicembre, che vedranno tutti i Capricorno completamente rinnovati e pronti a tutte le sfide che il Futuro gli porrà davanti.


Acquario

Con il 2020 consapevolezza ed illuminazione padroneggeranno per la maggior parte degli Acquario, e mai il modo di dire “anno nuovo, vita nuova”, avrà maggior riscontro come per questo segno. Sin dai primissimi mesi di Gennaio e Febbraio, gli Acquario saranno invasi, come da una forza Invisibile, Superiore, e Incomprensibile, che li porterà al concepimento ed alla visione di nuove idee per il lavoro, e per la Vita. I mesi di Marzo ed Aprile saranno il naturale proseguo di eccezionale apprendimento e potenziamento del loro intuito, che giustamente canalizzato, apporterà grandi miglioramenti nel lavoro, nell'economia e nella Vita Sociale. Nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio gli Acquario vivranno grandi cambiamenti comportamentali, come il non lamentarsi più, non criticare più i propri simili, ma la cosa più importante, non si lasceranno più condizionare da tutte le inutili e false informazioni provenienti dall'esterno e dai media. Esploderà in loro il concetto di comprensione e di compassione, e questo, porterà le persone ad amarli e rispettarli maggiormente. I mesi autunnali di Settembre, Ottobre e Novembre, gli Acquario vivranno il proseguo del grande cambiamento anche fisico, che sarà, addirittura ben visibile a tutti. Dicembre li incoronerà come persone preziose ed utili all'intera nostra Società.


Pesci

Questo 2020 sarà per i Pesci l'anno della “verifica esistenziale”. Troppi avvenimenti contrastanti, e a volte dolorosi, degli ultimi anni, hanno minato la sicurezza e l'intraprendenza del “Pesci”, creando in lui non pochi problemi di concentrazione e mancanza di autostima, che, purtroppo, hanno condizionato negativamente la sua perfetta efficienza sia nell'ambito lavorativo, affettivo, che in quello economico. I mesi di Gennaio e Febbraio saranno benevoli e forieri di buone notizie per tutti quei Pesci che riusciranno a far pace con se stessi, concedendo loro buone opportunità di lavoro e di nuovi rapporti sentimentali, che gli consentiranno di riscattarsi dai gravi errori di egoismo, fatti nel passato. Nei mesi di Marzo ed Aprile, completamente rigenerati, potranno recuperare il tempo perso, e dedicarsi anche ad attività sociali, di volontariato, o in ogni caso, di pubblica utilità. Maggio, Giugno e Luglio, l'intelligenza, la furbizia e l'arte della sopravvivenza, consentirà al Pesci di risolvere vecchie pendenze economiche trascinate da anni. Tanti Pesci, dal mese di Agosto daranno il via alla seconda parte della Vita molto più densa e più gratificante di quella precedente. I mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre vedranno per la prima volta un Pesci nuovo, radioso, rigenerato, e totalmente decontaminato dalla sozzura e dalla cattiveria di questo mondo.