Territorio & Eventi

Margherita Oggero alla Biblioteca di Ozzano Monferrato per "Storie delle donne"

Scritto da La redazione Martedì, 14 Gen 2020 - 0 Commenti

Martedì 21 gennaio alle ore 21 alla Biblioteca Comunale "Alessandra Fracchia"  incontro con l'autrice di "La vita è un cicles".

Cme già anticipato a settembre (https://langheroeromonferrato.net/riapre-la-biblioteca-di-ozzano-monferrato-piu-nuova-e-funzionale), la Biblioteca Comunale "Alessandra Fracchia" di Ozzano Monferrato ha riaperto al pubblico dopo il trasferimento nei nuovi locali all’interno dell’edificio scolastico sito in via Raffaldi 4.

Per la rassegna "Le storie delle donne" una serie di interessanti appuntamenti:

La Biblioteca è aperta al pubblico con questo orario:

martedì 21.00 - 23.00

mercoledì 17.30 - 19.30

giovedì 17.30 - 19.30

venerdì 21.00 – 23.00

La Biblioteca di Ozzano ha un patrimonio librario di oltre 7,500 volumi 1,200 dei quali nel settore ragazzi. Come tutte le Biblioteche del Sistema del Monferrato può facilmente accedere al prestito interbibliotecarioche consente, a chiunque ne faccia richiesta, di ottenere in prestito volumi proveniente praticamente da tutte le biblioteche italiane

Nella sua nuova sede la biblioteca dispone di un'aula di lettura dotata di due postazioni internet (destinate a diventare in breve tempo quattro).

Gli utenti avranno a disposizione i computer per scaricare dalla rete ebooks ed audiolibri, e per accedere al servizio MLOL-MediaLibraryOnLine, la biblioteca digitale che la Biblioteca “Giovanni Canna” dalle prossime settimane metterà a disposizione di tutte le biblioteche e gli utenti del Sistema Bibliotecario del Monferrato.