Sport

Lurisia, trionfa il Grizzly Snow Team nello slalom gigante valido per la Coppa Liguria

Scritto da Redazione Martedì, 14 Gen 2020 - 0 Commenti

"3° Memorial Danilo Rocca", abbinato al "2° Memorial Donato Durando": Con mille 385 punti, è il Grizzly Snow Team a imporsi nella classifica generale davanti a Pratonevoso Gam Genova e Valbormida. 

E' andato in scena a Lurisia (Cuneo),  il "3° Memorial Danilo Rocca", abbinato al "2° Memorial Donato Durando", con uno slalom gigante valido per la "Coppa Liguria". Con mille 385 punti, è il Grizzly Snow Team a imporsi nella classifica generale davanti a Pratonevoso Gam Genova e Valbormida. 

Nella categoria Ragazzi sorridono Laila Petrini (Grizzly) e Tommaso Vacca (Pratonevoso). Bene, tra gli Allievi, Silvia Laurano e Matteo Russi, entrambi portacolori dell’Imperia Sci 2004.

Federica Tatini (Pratonevoso) ha firmato la prova dedicata a Giovani e Seniores, prova che a livello maschile vede brillare Matteo Arzani (SKI Club Savona).

Capitolo Cuccioli: i più bravi, a Lurisia, sono stati: Sofia Ciman (Valbormida) e Natinael Cioffi (Sci Club 3G). Cecilia Balbo tieni alti i colori del Grizzly Snow Team nel Baby, categoria in cui a primeggiare è anche Federico Tomasi (Valbormida).

Affermazioni per Sofia Brizzi (Imperia Sci 2004) e Lorenzo Di Maggio (Grizzly) nel Super Baby.