Politica & Istituzioni

La Questura di Alessandria ringrazia i cittadini (VIDEO)

Scritto da Redazione Giovedì, 28 Mag 2020 - 0 Commenti

Michele Morelli Questore di Alessandria e tutto il personale della Questura: "L’affetto dimostrato è stato un ulteriore stimolo per svolgere, al servizio della collettività, l’attività di Polizia sul territorio"...

Michele Morelli Questore di Alessandria e tutto il personale della Questura, intendono esprimere un sincero pensiero di gratitudine verso coloro che, con spirito di vicinanza e generosità, con le loro donazioni hanno dato una mano a tutti gli operatori di Polizia ad affrontare questo singolare periodo storico, caratterizzato dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

In particolare, si ringraziano:

Greta, Barbara e Gilberto Picchio

Andrea Diotto, Emanuela Fattore e tutta la direzione dello stabilimento Solvay Solexis S.p.A.

Avv.to Cesare Italo Rossini

Vincenzo Paternoster, Brico io S.p.A.

Bottega di Mastro Geppetto

Protezione Civile Nucleo Gruppo 51, Sezione Spinetta Marengo

Pasticceria Gallina S.r.l.

Prof.ssa Vittoria Poggio, Assessore Cultura, Turismo, Commercio Regione Piemonte

Dott. Stefano Guala, Guala Dispencing s.r.l.

Fabio Bartoloni, Haeres Equita S.r.l. Borsalino

Andrea Papa, Focacceria Il Vecchio Mulino

Zhengfen Chen, Cremeria della Piazza

Pierangelo Dattrino, Farmacia Dattrino

Ditta Paglieri S.p.A.

L’affetto dimostrato è stato un ulteriore stimolo per svolgere, al servizio della collettività, l’attività di Polizia sul territorio.

Inoltre il Questore di Alessandria, attraverso questo video messaggio ha voluto raggiungere tutti i poliziotti della provincia, manifestare la sua vicinanza, le sue premure ed attenzioni a tutto il personale impegnato quotidianamente nei servizi volti a far attuare le misure di contrasto all’epidemia COVID19, e che per questo, spesso, sono portati a trascorrere le loro giornate fuori casa, per la strada, a contatto con la gente, esponendosi in prima persona ai rischi di contagio.

"È il nostro lavoro e sappiamo di “doverlo” fare... ma avere un Capo vicino, fisicamente e con il cuore, ci rende più forti e coraggiosi! GRAZIE a nome di tutti".