Territorio & Eventi

Cossano B., una targa ricordo per i 100 anni della signora Ines Trinchero

Mercoledì, 15 Lug 2020 - 0 Commenti

Il sindaco Mauro Noè ha fatto visita alla centenaria consegnandole una targa ricordo, al fine di condividere un simile ambito traguardo di vita.

Dopo aver festeggiato il centenario Pietrin Aimasso, l'amministrazione comunale cossanese ha voluto festeggiare anche l'altra centenaria cossanese la Sig.ra Ines Trinchero. 

Non avendolo potuto fare causa emergenza Covid, in concomitanza con la data effettiva del compimento del 100 anno, il 24 febbraio 2020, a Cossano Belbo, nell'Alta Langa territorio patrimonio dell'Umanità, nei giorni scorsi il sindaco Mauro Noè, con le dovute precauzioni previste, ha fatto visita alla centenaria consegnandole una targa ricordo, al fine di condividere un simile ambito traguardo di vita.

Afferma il sindaco: "Accolto come sempre, con tantissimo entusiasmo e calore, dalla festeggiata e dalla famiglia di suo figlio Silvano che l'accudisce, ho voluto portare i saluti della cittadinanza cossanese e congratularmi per la bellissima età raggiunta, soprattutto quando si è lucidissimi e sempre molto attivi. Una comunità si  sente viva anche quando onora degnamente queste persone che hanno affrontato le più svariate vicissitudini di vita".