Salute & Ambiente

Casale M.to, le novità su buoni pasto e take away (VIDEO)

Scritto da Redazione Sabato, 2 Mag 2020 - 0 Commenti

Da lunedì 4 maggio bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie, potranno ripartire con l’attività di asporto, mentre da martedì 5 maggio prenderà il via la nuova distribuzione dei buoni spesa per alimenti e prodotti di prima necessità.

Da lunedì bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie, potranno ripartire con l’attività di asporto.

La Città di Casale Monferrato (Alessandria) ha messo a disposizione due indirizzi e-mail dove poter inoltrare le informazioni richieste: orario in cui sarà effettuato il servizio di asporto, nome e riferimenti dell’attività.

Gli indirizzi e-mail sono: sportellounico@pec.comune.casale-monferrato.al.it - commercio@comune.casale-monferrato.al.it

Da martedì 5 maggio prenderà il via la nuova distribuzione dei buoni spesa per alimenti e prodotti di prima necessità.

I fondi messi a disposizione dal Governo sono terminati, ma il Comune provvederà con risorse proprie a garantire un’altra settimana di buoni spesa agli 807 nuclei familiari che hanno già ricevuto quelli a domicilio.

Cambia anche la modalità di consegna: non saranno più portati al domicilio, ma dovranno essere ritirati al PalaFiera secondo il calendario pubblicato alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/CoronaVirus-BuoniSpesa.

Chi non potesse andare nella data e nell’ora prefissate, o fosse impedito a farlo, potrà contattare, da lunedì, il numero dell’Ufficio Servizi Sociali: 0142 444320.

Per quanto riguarda il bilancio dell’Ospedale Santo Spirito, nella giornata di oggi, sono stati registrati 0 decessi, 4 ricoveri e 4 dimissioni.