Politica & Istituzioni

Casale Monferrato, si riunisce stasera il Consiglio comunale

Scritto da La redazione Giovedì, 14 Nov 2019 - 0 Commenti

Giovedì 14 novembre alle ore 21,00,i lavori assembleari riprendono  dalle proposte deliberative non esaminate nell'ultima seduta e proseguiranno con due importanti provvedimenti di programmazione per il triennio 2020-2022.

Nella seduta del 30 ottobre  la Conferenza Capigruppo, insieme  con il Sindaco Federico Riboldi ed il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta  ha confermato per giovedì 14 novembre 2019 alle ore 21,00, la prossima seduta del Consiglio Comunale, con l'ordine del giorno in allegato.  

“Dopo l'incontro con S.E. Mons. Sacchi – ha spiegato il Presidente Fiorenzo Pivetta – al quale rinnovo i ringraziamenti per gli spunti di riflessione proposti a chi è impegnato nell'amministrazione pubblica, i lavori assembleari riprendono  dalle proposte deliberative non esaminate nell'ultima seduta e proseguiranno con due importanti provvedimenti di programmazione per il triennio 2020-2022: il Piano delle valorizzazioni immobiliari e il Documento Unico di Programmazione (DUP). Entrambi i documenti, una volta approvati, diventeranno parte integrante del Bilancio di previsione 2020-2022”