Territorio & Eventi

Artesina, dopo una speciale Notte di "Capodanno in... Piazza" proseguono gli appuntamenti

Scritto da Redazione Giovedì, 2 Gen 2020 - 0 Commenti

Tutto esaurito durante le festività natalizie. La “montagna amica” è letteralmente stata presa d’assalto da un gran numero di turisti, desiderosi di vivere giornate speciali a contatto con lo neve.

Tutto esaurito ad Artesina (Cuneo) durante le festività natalizie. La “montagna amica” è letteralmente stata presa d’assalto da un gran numero di turisti, desiderosi di vivere giornate speciali a contatto con lo neve.

Tutto questo, favorito da una condizione di innevamento ideale e dall’intera apertura del comprensorio. 

“Capodanno in… Piazza”, ha avuto un grande successo dedicato a tutte le famiglie. Dopo la  tradizionale fiaccolata dei bambini e dei maestri di sci  è seguita la distribuzione di vin brulè, cioccolata calda e panettone a tutti i presenti. 

La serata è proseguita con l’accompagnamento musicale verso il nuovo anno in compagnia della  “Jackpot band”, con fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte e poi il  dj set firmato da DJ “Fabry Fenoli”.

Dopo la lenta ripresa dal Capodanno a tavola, la settimana prosegue con “Il Villaggio solidale” in programma domani venerdì 3 gennaio con, al centro dell’attenzione, la storia, le tradizioni, gli antichi mestieri e le cose di una volta.

Appuntamento poi domenica prossima 5 gennaio con “Arriva la Befana” e la baby dance per i più piccini in compagnia della mascotte Pinky.

Si rinnova poi giornalmente l’appuntamento sul palco della piazza centrale di Artesina tutti i giorni alle12 con bambini di tutte le età ed adulti al ritmo della baby dance caratterizzata dalla colonna sonora della stazione trasmessa dagli studi di "Radio Artesina".

M. C.