Territorio & Eventi

Alla Biblioteca Astense tornano il Mercatino dei libri e il corso di Origami

Scritto da Redazione Venerdì, 24 Gen 2020 - 0 Commenti

Sabato 25 gennaio dalle 9 alle 12,30 in via Goltieri 3a sarà possibile acquistare volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale, da 1 euro in su.

Torna il Mercatino dei Libri della Biblioteca Astense Giorgio Faletti: grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione L’AltraAsti, sabato 25 gennaio dalle 9 alle 12,30 in via Goltieri 3a sarà possibile acquistare volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale, da 1 euro in su.

Un’occasione per i lettori di fare rifornimento di buoni libri in buono stato. Inoltre saranno disponibili anche le borse con il marchio Alto Volume ideato da Giorgio Faletti e le magliette di Passepartout con il disegno realizzato dal fumettista Sergio Ponchione.

Sempre sabato mattina di terranno due lezioni di Origami, alle 10 e dalle 11,30, aperte anche agli adulti. Verranno realizzati cestini origami a forma di micino e cagnolino.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni  Masae Takanashi (whatsapp) 333 18 18 521