Alba, branco di cinghiali in tangenziale causa duplice incidente: muore automobilista di Guarene
I due automobilisti hanno perso il controllo della loro autovettura. Le auto provenivano in direzione opposta. Il conducente che era alla guida di una delle due auto, E.M. 59 anni, residente a Guarene, è morto sul colpo dopo essere uscito di strada nel tentativo di evitare i mammiferi.

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri, domenica 12 agosto, sulla tangenziale di Alba, tra la la città e Roddi, intorno alle 22.
A causa di un branco di cinghiali che ha attraversato improvvisamente la strada due automobilisti hanno perso il controllo della loro autovettura.
Le auto provenivano in direzione opposta. Il conducente che era alla guida di una delle due auto, E.M. 59 anni, residente a Guarene, è morto sul colpo dopo essere uscito di strada nel tentativo di evitare i mammiferi.
Massiccio l'intervento delle forze dell'ordine e dell'emergenza sanitaria sul posto, ma i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza, mentre i Carabinieri di Alba hanno ricostruito l'esatta dinamica dell'accaduto.
Gli occupanti dell'altra automobile, che invece hanno travolto gli ungulati non sono risultati feriti. Nell'impatto un cinghiale è morto.
e
Condividi questo articolo
Ti potrebbe interessare anche..
-
Piemonte
Maltempo, dopo la neve della notte e di stamane su tutto il Piemonte il tempo migliora
-
Casalese
Casale M.to, tre stranieri arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti
-
Alessandrino
Alessandria, minacciava di morte calciatori di Lega Semipro se non truccavano il risultato: denunciato
-
Cuneese
Valle Po, i carabinieri di Saluzzo arrestano tre persone per spaccio e detenzione droga