Cultura & Spettacoli

Volontariato turistico e sociale nelle realtà locali

Scritto da La redazione Domenica, 11 Mar 2018 - 0 Commenti

Tra turismo e sociale il volontariato rompe il Silenzio Stampa. Appuntamento lunedì 12 sera su TeleCupole nello studio di Beppe Ghisolfi, associazioni e comuni i protagonisti.

Il volontariato applicato al sociale, alla donazione e alle manifestazioni finalizzate al turismo è il tema destinato a rompere il "Silenzio Stampa" di questa settimana su TeleCupole nello studio del lunedì sera di Beppe Ghisolfi.

Il 12 marzo, a partire come sempre dalle ore 20,40, saranno ospiti il presidente provinciale AVIS Giorgio Groppo - da poco alla presidenza nazionale di Convol la confederazione di tutte le realtà volontaristiche - l'alto dirigente cuneese e nazionale di Aido Donatori organi Gianfranco Vergnano, il vicesindaco di Carmagnola Vincenzo Inglese titolare della delega alle manifestazioni, il referente della Croce Rossa di Cuneo per le attività di soccorso, Antonio Gasante e il presidente piemontese di Unpli - Unione delle Pro loco Giuliano De Giuseppe.

Al centro del dibattito, le non poche problematiche normative e amministrative gravanti sul volontariato turistico e sociale nelle realtà locali e i progetti in atto per la promozione socio economica dei territori coinvolti.


  • Adsense slot ID 9166920842">