Cultura & Spettacoli

Vinovo, a Mondojuve arriva Irama per l'incontro con i fans

Scritto da La redazione Venerdì, 19 Ott 2018 - 0 Commenti

L’evento è totalmente gratuito: per accedere è necessario presentare il cd e mostrare il pass, che potrà essere ritirato dal 15 al 19 ottobre presso l’infopoint in Galleria Diana (dalle ore 15 alle 19).

Domenica prossima, 21 ottobre Mondojuve, lo Shopping Center situato presso Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, ospiterà Irama, vincitore di "Amici 2018".

Dalle ore 16 l’artista incontrerà i suoi fan nella piazza della Food Court in Galleria Diana e sarà a disposizione per firmare le copie del suo nuovo album “Giovani”.

L’evento è totalmente gratuito: per accedere è necessario presentare il cd e mostrare il pass, che potrà essere ritirato dal 15 al 19 ottobre
presso l’infopoint in Galleria Diana (dalle ore 15 alle 19).

Un fine settimana nel segno degli eventi allo Shopping Center Mondojuve, che oggi, venerdì 19 ottobre dalle ore 21 propone il secondo appuntamento della stagione con il raduno automobilistico “Midnight Meeting”, organizzato da Hardcore Drivers per tutti i petrolhead, gli appassionati e i curiosi del mondo del tuning, che potranno ammirare da vicino oltre 1500 auto sportive, tra cui il nuovo prototipo elettrico Spice-x.

L’evento è gratuito e aperto a tutti e si terrà nel parcheggio antistante lo Shopping Center Mondojuve, location scelta per la grandezza, il facile accesso allo svincolo autostradale e l’ottima illuminazione led dello spazio.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.


  • Adsense slot ID 9166920842">

Condividi questo articolo

Ti potrebbe interessare anche..

  • Torinese

    Torino, al giovane scienziato cileno César Hidalgo il Premio Lagrange-Fondazione CRT 2018


  • asti

    Alla Biblioteca Astense incontro con Paolo Bricco autore di "Marchionne lo straniero"


  • Italia

    Concluso a Varese il 7° Glocal, protagonista il giornalismo digitale


  • Torinese

    A Torino presentato “Il grande libro del Vermouth e dei liquori italiani”, una nostalgica storia infinita