Territorio & Eventi

Un concorso fotografico su instagram per raccontare in uno scatto il Forte di Gavi

Scritto da La redazione Mercoledì, 13 Giu 2018 - 0 Commenti

​​​​​​​L'iniziativa è proposta in occasione dello spettacolo teatrale itinerante in programma le domeniche 17 giugno, 8 luglio, 12 agosto e 16 settembre 2018 nello scenario del Forte di Gavi.

Prende il via il 17 giugno il CONCORSO FOTOGRAFICO SU INSTRAGRAM #GAVIFORTEDICULTURA, aperto a tutti, che premierà gli scatti più significativi pubblicati su INSTAGRAM dal 17 giugno al 20 settembre 2018.

Per partecipare è necessario accompagnare la foto con hashtag #GAVIFORTEDICULTURA #FORTEDIGAVI e citando @teatrosocieta come tag della foto o nel testo.

L'iniziativa è proposta in occasione dello spettacolo teatrale itinerante in programma le domeniche 17 giugno, 8 luglio, 12 agosto e 16 settembre 2018 nello scenario del Forte di Gavi.

Gli attori di Teatro e Società inviteranno i partecipanti a raccontare in scatti fotografici le emozioni della visita e la bellezza del luogo.

Il concorso, dedicato a valorizzare con la fotografia il Forte di Gavi, sarà valutato da una giuria nominata dal progetto che selezionerà le tre foto più interessanti rispetto al tema.

Le foto saranno esposte al Forte di Gavi mentre i rispettivi fotografi saranno premiati con un cesto di prodotti tipici locali.

Una menzione speciale sarà assegnata alla foto che avrà ricevuto più consensi evidenziati dal numero di “mi piace”.

La premiazione si terrà al Forte nell’incontro conclusivo del progetto a ottobre 2018. 

Regolamento e per saperne di più sul concorso fotografico:
http://www.teatrosocieta.it/images/P3_eventi/GAVI_Forte/FORTEGAVI_concorsoFOTO.pdf

Il progetto “Gavi Forte di cultura, arte e storia” è promosso dal Polo Museale del Piemonte e realizzato dalla Compagnia Teatro e Società con il contributo della Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Luoghi della Cultura” e il riconoscimento dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018. Ha il patrocinio di Alexala-Agenzia Turistica Locale della Provincia di Alessandria e la collaborazione dei comuni di Arquata Scrivia, Gavi, Mornese, Novi Ligure, Serravalle Scrivia.
 
 

  • Adsense slot ID 9166920842">