Cronaca

Torino, Ronaldo nega l'accusa di stupro, appare però un video che lo ritrae con Kathrin Mayorga

Scritto da La redazione Mercoledì, 3 Ott 2018 - 0 Commenti

Il fuoriclasse della Juventus si difende su Twitter. Intanto il 'Sun' pubblica un filmato del calciatore risalente al 2009 mentre balla con la ragazza in una discoteca di Las Vegas.

Cristiano Ronaldo nella bufera per un caso di presunto stupro, che, oggi, si arricchisce di una nuova puntata. Il tabloid britannico "The Sun" ha infatti pubblicato sul proprio sito un filmato che risale al 2009 in cui si vede l’asso portoghese – allora 24enne e in procinto di trasferirsi dal Manchester United al Real – mentre balla con una ragazza presso la discoteca Rain di Las Vegas (Stati Uniti).

La giovane in questione è l’americana Kathryn Mayorga, ovvero colei che ha accusato il calciatore di averla violentata nella suite del "Palms Casino Resort".

In seguito Ronaldo avrebbe pagato 375mila dollari alla donna affinché mantenesse il riserbo sull’accaduto, ma il legale della Mayorga ha presentato una denuncia in Nevada per contestare l’accordo.

Il fuoriclasse della Juventus si è affidato a Twitter: “Nego fermamente le accuse che mi hanno rivoltoha scritto - Considero lo stupro un crimine abominevole contrario a tutto ciò che sono e in cui credo. Non alimenterò il circo mediatico creato da coloro che vogliono cercare di promuoversi a mie spese. Aspetterò con serenità l’esito di qualsiasi tipo di indagine perché nulla pesa sulla mia coscienza”.

 


  • Adsense slot ID 9166920842">