Cultura & Spettacoli

Torino, primo concerto 2019 della Karisma Band, un gruppo in costante rinnovamento

Scritto da La redazione Mercoledì, 6 Feb 2019 - 0 Commenti

La band vede la sua origine a metà degli anni ’90 e recentemente ha coinvolto tre componenti dei Nona Frequenza, gruppo rock torinese ed un nuovo batterista. Il primo concerto dell'anno, sabato 16 febbraio, alle ore 22, 30 all'Airplay-Bertolla.

Ascoltare e ballare buona musica suonata rigorosamente dal vivo a Torino è scontato ma i concerti che vedono impegnati i ragazzi della Karisma Band Torino, assicurano un divertimento smisurato.

La band vede la sua origine a metà degli anni ’90, da allora sino ad oggi sono cambiate molte cose. Intanto nel corso degli anni, sono cambiati alcuni componenti (un ricambio naturale e anche generazionale), ma il genere, la passione e la voglia di divertirsi e di far divertire sono rimasti immutati.

Buoni frutti ha dato la recente unione di tre membri dei Nona Frequenza, un gruppo rock di Torino e un batterista con la "B" maiuscola.

La band propone diversi medley che contengono cover dei più famosi artisti internazionali (Deep Purple, Led Zeppelin, Michael Jackson, Blues Brothers,  Van Halen, Eurythmics, Elvis e molto altro).

Il gruppo è composto da sette elementi:  Andrea Corrado, Voce e Chitarra Ritmica, Valentina Tola, Voce e cori, Giada Conte, Voce e cori, Stefano Giordano, Chitarra Solista, Alessandro Borgogno, Batteria, Giovanni Messina (detto Conci),Tastiera e Mauro Loprevite, Basso.

A Torino il primo concerto dell'anno il 16 febbraio, alle ore 22, 30 all'Airplay-Bertolla con musica anni '80-'90-'2000 (https://www.facebook.com/events/378538346244834/)

 

 

 

Un evento si aggiunge a tanti altri del trascorso anno:

 

https://www.facebook.com/pages/category/Musician-Band/Karisma-Band-Torino-149242905770118/