Tu sei qui

Novi Ligure, aperitivo al Museo per il Finissage di Bike Passion

-

Per la chiusura della mostra Bike Passion. Dagli Album Campari una storia a due ruote” di Galleria Campari, a cura di Marina Mojana e Fabrizio Confalonieri, domenica 18 febbraio al Museo dei Campionissimi di Novi Ligure è in programma un finissage con una nuova visita guidata e a seguire un cocktail creato dal barman Christopher Ciccio Rovella capace di coniugare “ciclismo” e “#Campari”, il tutto accompagnato da finger food gourmet realizzati da Gabriele Ancarani della Pasticceria La Pieve di Novi Ligure.

Tre le possibili scelte:

Finissage Gourmet che prevede ingresso al museo dei Campionissimi, visita guidata in mostra, 1 "Milano-Sanremo" accompagnato da brioche salata, papion al prosciutto, paninetti, pizza, riso venere, cruditè, tartine speciali e un dolcino (16 euro a persona)

Finissage Smart che prevede ingresso al museo dei Campionissimi, visita guidata in mostra, 1 "Milano-Sanremo accompagnato da finger food veloci come patatine pezzette (8 euro a persona)

Finissage Family: 2 gourmet + 1 finger food veloce senza aperitivo (2 adulti e un bambino 35 euro)

Evento da prenotare via WhatsApp o via sms allo +39 335 539 2548 entro le ore 18.00 di venerdì 16 febbraio (massimo 40 persone). Per informazioni info@distrettonovese.it web: https://goo.gl/zDYg3G

Commenta con il tuo account Facebook!