Tu sei qui

Il team Androni si prepara al Giro d'Italia sulle strade del Monferrato

-

Il Team Androni Giocattoli vincitore della Coppa Italia di ciclismo professionisti, pedalerà sulle strade del Monferrato dal 30 novembre al 3 dicembre, in preparazione del prossimo Giro d'Italia.

Base del team il resort Lago di Codana, da poco riaperto. Una cena incontro è invece prevista l'1 dicembre alla Locanda Rossignoli di Casale Monferrato (info@sistemamonferrato.it).

Durante la permanenza sono previsti incontri, sia con i licei di Casale Monferrato, con gli studenti di Astiss ad Asti, inaugurazione del Museo della Bici ad Alessandria e una pedalata con tutti i fans il 3 dicembre al mattino. Inoltre presentazioni tecniche e incontri con le aziende.

Il ritiro dei ciclisti si conclude domenica 3 dicembre con una pedalata aperta a tutti i cicloamatori che hanno la possibilità di unirsi alla squadra.

"Il primo dicembre - spiega il presidente del consorzio Sistema Monferrato, Andrea Cerrato - l'incontro tra il team Androni e i referenti del gruppo di lavoro Monferrato on tour è l'occasione per presentare il progetto di sviluppo del prodotto "bike" in Monferrato".

 

 

 

Commenta con il tuo account Facebook!