Cultura & Spettacoli

Il pianista danese Søren Bebe in concerto ad Alba

Scritto da La redazione Sabato, 24 Feb 2018 - 0 Commenti

“Musica per l’anima” sabato 3 marzo aprirà nella Chiesa di San Giuseppe la nona Stagione di musica Milleunanota.

Sarà il pianista e compositore danese Søren Bebe, insieme al chitarrista e fondatore di Milleunanota Filippo Cosentino, a inaugurare la 9^ stagione di musica Milleunanota nella serata di sabato 3 marzo.

Il due musicisti si sono incontrati nel 2017 a Copenhagen in occasione del Vinterjazz festival, prestigioso evento dell’inverno danese, e hanno ideato questo inedito duo, già presentato con grande successo all’International Jazz Day Unesco lo scorso anno e quest’anno proprio all’edizione 2018 del Vinterjazz. Brani originali, standard jazz e arrangiamenti originali di composizioni delle tradizione locale dei due Paesi sono le caratteristiche di questo progetto con sonorità nordiche e mediterranee che si mescolano per creare una musica meditativa, riflessiva. Da qui il titolo “Musica per l’anima”

L’appuntamento è dunque alle ore 21 del 3 marzo alla Chiesa di San Giuseppe, in via Vernazza 6 ad Alba. Ingresso 5 euro, i minori di 14 anni entrano gratis.

Per chi lo desidera i biglietti sono in prevendita da Milleunanota in via Pierino Belli 12C ad Alba dal martedì al venerdì dalle 14 alle 19, oppure si possono prenotare telefonicamente al 334 78 67 028 o via email a milleunanota.alba@libero.it. In alternativa saranno acquistabili al botteghino a partire dalle 20.30 il giorno del concerto.


  • Adsense slot ID 9166920842">