Domenica a Canale l'VIII Raduno nazionale dei Trifulau e cani da tartufo
Il ritrovo è fissato alle 9,30 in piazza Italia a Canale d'Alba e si potrà iscriversi con il proprio cane ove verrà consegnato un foulard dipinto e verrà servita la colazione.

Il comune di Canale, la Regione Piemonte, la fondazione Crc, Tu Langhe Roero e Caffè Vergnano, presentano l'8^ edizione del Raduno nazionale dei trifulau e cani da tartufo presso l’enoteca regionale del Roero, a Canale (CN), alle porte del Roero, domenica 14 gennaio.
Il ritrovo è fissato alle 9,30 in piazza Italia e si potrà iscriversi con il proprio cane ove verrà consegnato un foulard dipinto e verrà servita la colazione.
Alle 10.50 è previsto: il saluto delle autorità; consegna premio con l’intervento dello scrittore, sociologo e psichiatra di fama internazionale Paolo Crepet; benedizione intercessa dal parroco del paese, di San Antonio Abate, protettore degli animali, per cani da tartufo (tabui) e trifulau.
Alle 11:30 i cani pranzeranno con la Panada, servita dentro a una ciotola di terra cotta.
Alle 13 chi vorrà proseguire la festa trifolata, Caterino Cantamessa di Priocca (CN) preparerà ristoro presso il Salone delle Feste.
Info e prenotazioni a Enoteca Regionale del Roero 0173/978.228
Marco Benotto
- Adsense slot ID 9166920842">
- Adsense slot ID 2592885581">
Condividi questo articolo
Ti potrebbe interessare anche..
-
Astigiano
“Sbarbatelle” giovani produttrici dei vitigni italiani a San Martino Alfieri
-
Casalese
Associazione Santa Caterina Onlus, l’Assemblea Ordinaria dei Soci al Castello di Casale
-
Astigiano
Asti, i racconti dei medici cooperanti in Africa
-
Casalese
Casale, nuovi “VeloOk” installati in città