Tu sei qui

"DE TRUFFLE" PORTA IL TARTUFO BIANCO D’ALBA IN LUSSEMBURGO

-

Il grande design Alessi e il Tartufo Bianco d’Alba sbarcano in Lussemburgo. In occasione dell’Italian Festival Luxembourg, grande kermesse tricolore organizzata dall’Ambasciata Italiana del Lussemburgo in accordo con la Camera di Commercio Italo Lussemburghese, la mostra De Truffle è stata allestita all’interno dello Showroom Sichel, uno dei più importanti luoghi del design lussemburghese. Inaugurata il 21 novembre scorso, la mostra sarà visitabile fino al 5 dicembre 2017.

 

L'evento, realizzato in collaborazione con Alessi, Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero e Sichel, rappresenta una fondamentale vetrina per il territorio di Alba e il design italiano. Obbiettivo di De Truffle, è quello di diventare una mostra itinerante, ambasciatrice dell’eccellenza Made in Italy nel mondo attraverso il brand del Tartufo Bianco d’Alba.

 

Durante l’inaugurazione, lo chef Luciano Tona, direttore dell’Accademia Bocuse d’Or Italia, ha guidato i partecipanti in una degustazione di prodotti d’eccellenza del territorio di Langhe e Roero.

 

L’Italian Festival di Lussemburgo è una delle principali occasioni per sensibilizzare il mercato LUX ai prodotti dell’enogastronomia italiana, creando sinergie e rapporti internazionali tra imprenditori ed Enti Istituzionali.

Nella prima foto da sinistra Luca Sensibile, consigliere dell'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, Rosella Franchini Sherifis, Ambasciatore d'Italia del Lussemburgo, Steve Deitz, titolare showroom Sichel, Mauro Carbone, direttore Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero.

Image

Lo showroom Sichel in Lussemburgo

 
Image

Un momento dell'inaugurazione

Image

Lo spazio espositivo

Commenta con il tuo account Facebook!