Tu sei qui

Benevello, Liliana Allena senza tregua: dal Tartufo alla "Nocciola in Tavola"

-

"L'eccellenza non è un atto, ma un'abitudine" questa è la massima di Nadia Toppino, una delle grandi amiche di Liliana Allena, presidente della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba che ha chiuso i battenti una settimana fa con un successo dove a parlare sono i numeri: 100 mila visitatori in Fiera; 45 mila incontri alle mostre di grande arte che sempre contraddistinguona la manifestazione.

Per non perdere l'abitudine, nella serata di lunedì 27 novembre, la Presidente sentiva già la mancanza della folla e degli incontri ad alto livello ed eccola in splendida forma a Benevello (CN), al Relais Villa d'Amelia in Località Manera.

Qui 17 chef e pasticceri italiani di "alta gamma" si sono sfidati, su invito di Damiano Nigro, chef del Relais che ha aperto le danze proponendo il piatto con la Nocciola IGP, il miele d'acacia, cardo gobbo di Nizza e Tartufo Bianco d'Alba. I suoi colleghi hanno proposto altrettanti piatti dedicati alla nocciola.

Per Liliana Allena una serata in spolverio insieme alle "amiche di sempre": Elisa Rossello, Nadia Toppino e Patrizia Marsero (nella foto).

a. fu.

Commenta con il tuo account Facebook!