Tu sei qui

Astimusica completa il programma con i Soul System, vincitori di X Factor

-

Da X Factor ad Astimusica: i Soul System, vincitori della decima edizione del talent show, occupano l'ultima data ancora "aperta" del festival. Il gruppo sarà in piazza Cattedrale sabato 15 luglio, dopo Ghali e Vegas Jones, che si esibiranno il 14, e prima di Antonella Ruggiero, cui sarà affidato il compito di chiudere la rassegna il 16.

"Completiamo il programma - dice Giovanna Beccuti, presidente dell'Asp, che organizza Astimusica insieme al Comune - con un altro appuntamento di qualità. I Soul System sono bravi e coinvolgenti: il pubblico si appassionerà, sarà un altro bel momento di spettacolo".

Nel cartellone della ventiduesima edizione, definito "un piccolo jubox" dal direttore artistico Massimo Cotto, ci sarà dunque spazio anche per la band che, dopo aver conquistato la certificazione Oro con il singolo d’esordio “She’s like a star”, ha duettato con Sergio Sylvestre sul palco di Sanremo, nella serata dedicata alle cover, e aperto uno dei concerti milanesi di Alvaro Soler.

Asti sarà la terza tappa della tournée estiva del gruppo, costituito da quattro ragazzi di origini ghanesi, tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia, e un italiano: suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. L'ingresso al concerto sarà libero.

Numero telefonico per le info.

Da oggi si possono ottenere informazioni sul festival, sostenuto da Banca di Asti, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Iren, telefonando al 371.3902989. Aggiornamenti anche sul sito www.astimusica.info

 

Nella foto: i Soul System, il 15 luglio ad Astimusica 

Commenta con il tuo account Facebook!