Tu sei qui

Alba, piazza San Paolo in samba

-

Martedì 27 giugno a partire dalle ore 18.00, piazza San Paolo si animerà con i colori del Sudamerica, nell'evento “Piazza San in Paolo Samba”, organizzato dal Comitato Commercianti Piazza San Paolo con il coordinamento dell'Associazione Commercianti Albesi.

Una grande festa in piazza, alla quale daranno vita lo storico gruppo di percussioni Timbales e il gruppo Swinga Brasil (foto), che proporrà danze e ritmi tipici del meraviglioso Paese dell'America latina.

A completare l'offerta di una serata inedita quanto speciale, birra, cocktails e street food di qualità, proposti dalle attività dell'area, per un appuntamento dedicato non solo agli appassionati di musica e ballo, bensì ad un pubblico trasversale e vasto. La concomitanza con i martedì musicali della rassegna Movida y Comida, in corso ogni martedì sera fino al 15 agosto, non farà che esaltare ulteriormente l'evento.

“Piazza San Paolo in Samba” è un'iniziativa sostenuta da un cospicuo numero di esercizi della piazza, di via Don Alberione, corso Michele Coppino, via Liberazione, via XXV Aprile, via Corridoni e corso Italia, a testimoniare la volontà di un'intera zona commerciale di vivacizzare l'estate albese restituendo centralità all'area che dista pochi passi dal cuore storico della città.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook!