Tu sei qui

Sei dell'Ariete? Cosa dicono le stelle del tuo 2016

-

 

A tutti i lettori auguro di vivere delle serene Festività ma ancora di più di essere in grado di farle vivere ai propri cari queste serene Festività, rinunciando ad un po’ del proprio egoismo e dell’ auto-compiacimento.Vi auguro inoltre, per il prossimo 2016, di avere la forza e la costanza di perseguire e realizzare ognuno dei vostri più grandi desideri, ricordandovi che noi esseri umani, essendo “figli di Dio”, possiamo realmente realizzare tutto ciò che desideriamo fortemente. Occorre solamente crederci. La differenza tra noi uomini consiste proprio in questo. Nella capacità o meno di crederci.

Buone Feste e Buon 2016

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Esperienza e Serietà - Dottor Bruno - Studioso di Cartomanzia Sensitivo - Esoterico - Ti aiuterò a risolvere ogni tuo problema: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro. Consulti telefonici al 349 43 92 369 e ricorda se mi hai letto non è un caso...

ARIETE

Non voglio parlare delle solite cose, cioè che Giove in opposizione in Bilancia e Plutone in quadratura creerà imprevisti di natura economica.

Invece voglio dire che per l’Ariete l’anno appena passato ha lasciato un segno che rimarrà indelebile per tutta la vita.

Avrà o coronato il suo sogno d’amore dopo tante incertezze e rimandi, consolidato il suo fresco rapporto matrimoniale magari con l’arrivo di un bel bambino, o deciso, momentaneamente, di convivere con il suo nuovo amore da poco trovato. E poiché tutto questo è avvenuto in un periodo di maturità e responsabilità è molto probabile che questo periodo “aureo” continuerà per tutto il 2016. Mentre per chi è ancora solo, ottime novità in arrivo.

Nei mesi di Gennaio Febbraio e (specialmente) Marzo, ottime probabilità dell’incontro fatale, e poiché sarà costruito con equilibrio e generosità, sarà molto probabilmente l’amore della vita.

Per quanto riguarda il lavoro è assolutamente importante il periodo che va da Gennaio a Maggio/Giugno, che deve essere affrontato con il massimo impegno e concentrazione poiché proprio da questo periodo verranno gettate le basi per il futuro a partire da Settembre/Ottobre. Nel secondo semestre del 2016 c’è possibilità anche di un probabile mutamento del proprio lavoro che darà all’Ariete una nuova carica di vitalità ed entusiasmo.

Ma importante, non fate troppo conto sulla “Fortuna” perché ne avete beneficiato abbondantemente in questi ultimi anni (ma tranquilli, voi non sarete mai abbandonati completamente da questa Dea). Per la salute non fatevi assolutamente distogliere dalle vostre programmazioni, cioè camminate ogni giorno almeno 40 minuti, meno carne possibile, poca  pasta, magari integrale, si ai legumi, cereali, insalate e frutta di stagione, e, se avete l’abitudine di un bel bicchiere di acqua e limone alla mattina, mantenetela pure tranquillamente, fa bene.  

Commenta con il tuo account Facebook!