Cronaca

San Damiano d'Asti, travolta da auto incidentata sul marciapiede, donna muore schiacciata

Scritto da La redazione Giovedì, 17 Mag 2018 - 0 Commenti

In quel momento su via Asti, due auto per motivi in corso di accertamento, si scontravano frontalmente e una di queste, per forza di inerzia senza controllo finiva appunto sul marciapiede.

Una tragica fatalità, ha fatto perdere la vita ad una donna, Rosa Ferrante, mentre si trovava sul marciapiede in cammino verso il centro di San Damiano d'Asti.

In quel momento su via Asti, due auto per motivi in corso di accertamento, si scontravano frontalmente e una di queste, per forza di inerzia senza controllo finiva appunto sul marciapiede e dopo aver travolto la donna finiva la sua corsa impazzita.

La donna, vista l'immediata gravità, dopo l'intervento della Polizia Locale e dei carabinieri di San Damiano, allertato l'elisoccorso 118 arrivato con sollecitudine, veniva trasportata all'Ospedale di Alessandria, ma purtroppo, ormai in fin di vita vi giungeva esanime.

Sono stati effettuati tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente. La procura di Asti ha aperto in proposito un’inchiesta per determinare le responsabilità del caso.


  • Adsense slot ID 9166920842">