Tu sei qui

Cosa dicono le stelle dal 5 all'11 gennaio 2015

-

Ariete

Sei determinato e ti senti forte, ma in questo primo periodo dell’anno ti conviene – e per molti motivi – ascoltare chi ha i capelli bianchi. (E non intendo Babbo Natale). Quando avrai consolidato il lavoro e le idee sarai pronto per rischiare. Poco alla volta il successo arriverà.

Toro

Hai bisogno di rinnovamento. Sei da troppo tempo a girare nello stesso punto. Combatti la tua naturale pigrizia sin da questo momento. Prima di tutto modifica il regime alimentare: niente o pochissimi carboidrati ma legumi, verdure,  ortaggi e frutta. Cammina almeno 30/40 minuti al giorno. Tornerai a vivere.

Gemelli

 A dare dei consigli a te occorre molto coraggio. Ma io ce l’ho: non competere sempre con gli altri, ma principalmente smetti di competere con te stesso. Ti devi assolutamente preparare a grandi avvenimenti che stanno per arrivare. Fatti trovare sereno e concentrato perché nessuno ce l’ha con te. A presto.

Cancro   

Devi smettere di lamentarti sempre e criticare tutto e tutti. Le persone che ti ascoltano fanno solo finta di darti ragione perché, alla fine, se ne fregano di quello che dici. Fai tesoro dell’esperienza del tuo passato e proponiti solo per quello che sei capace di fare. Anche se fosse poco l’importante è farlo bene.

Leone  

Non è che non ci sono più le gazzelle, il problema è che tu non hai più voglia di correre. Che grande peccato. Hai la forza di sollevare 100 kg e invece ti accontenti di sollevarne 15. Ricordati che è meglio una mela del tuo campo che una piantagione di banane del tuo vicino.

Vergine  D

ire a te di stringere i denti è come dire ad un bimbo di non sporcarsi le scarpe. Fin’ora sei stato bravo (anche se non bravissimo), ma quello che ti aspetta nei prossimi giorni può segnare una grande svolta per tutto l’anno che è appena iniziato. Poche lamentele e rimbocchiamoci le maniche. Attento a persone amiche.

Bilancia  

Prima di insegnare agli altri consolida le tue competenze. Solo allora puoi dire agli altri come fare a risolvere i problemi. Sei una persona buona e generosa ma devi stare attento a chi frequenti. “In compagnia anche il frate prese moglie”. Per te, purtroppo, problemi sentimentali in arrivo.

Scorpione  

Hai cantato vittoria troppo prematuramente. Solo la tua eccezionale intuizione ti ha consentito di salvare il salvabile e cadere con poche ossa rotte. Devi entrare, questa volta, dalla porta di servizio ma non è detto che possa trasformarsi il tutto in un colpo di fortuna.

Sagittario  

Più che un segno di fuoco, in questo periodo, sembri un segno di polistirolo. Che ti è successo? Sei un condottiero nato, sei capace per raggiungere i tuoi obiettivi di sacrifici inverosimili, hai grandi capacità organizzative e direttive. Devi solo affrontare le cose con un altro stato d’animo. Con più serenità.

Capricorno  

Sei appena uscito miracolosamente da una situazione alquanto pericolosa e già sei in cerca di altri problemi? Se non normalizzi la tua sfera affettiva non ce la farai ad addrizzare l’andamento professionale. Tu non sei tipo delle mezze misure. O tutto o niente. Solo vincendo tanta piccole battaglie si può vincere la guerra.

Acquario  

Hai pagato per colpe non tue solo perché hai un cuore nobile e generoso. Purtroppo fai male ad aspettarti riconoscenza dal prossimo. Ricorda che se presti dei soldi ad un amico equivale a perdere i soldi e a perdere l’amico. Fra poche ore avrai una buona notizia, ma fra un paio di settimane ce ne sarà una ottima.

Pesci  

Riesci sempre a cadere in piedi. Anche quando stai male le circostanze si combinano per farti uscire indenne da qualsiasi situazione. Cerca solo di non esagerare perché basta poco per ritrovarsi soli, senza affetti e senza un centesimo in tasca. Non pensare di essere il più furbo. C’è sempre uno più furbo di te.

 

Commenta con il tuo account Facebook!