Tu sei qui

Cosa dicono le stelle dal 27 Novembre 2017 al 03 Dicembre 2017

a cura di -

Dottor Bruno - Esperienza e Serietà - Studioso di Cartomanzia, Sensitivo - Esoterico - Ti aiuterà a risolvere ogni tuo problema: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro. Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it - 349 4392369 e ricorda se mi hai letto non è un caso... Consiglio del curatore: “Se siete alla ricerca della felicità, smettetela di cercarla, perché la felicità non si trova, la felicità si possiede. Se non la trovate in voi stessi, non la troverete mai, per tutta la vita”.

Ariete

Che bellissimo periodo che stai vivendo. Sei bello, luminoso, soddisfatto di te stesso e di quello che hai. Certo i problemi ci sono e sono tanti, ma tu hai, in questo periodo, quel qualcosa in più che ti consente di affrontarli e superarli tutti. Avanti, la sorte continuerà con la sua benevolenza.

Toro

Ciao e ben trovato. Sei stato e sei il cardine per tutti quelli che ti vivono vicini, sia materialmente che moralmente. Sei un eletto perché sai benissimo che la felicità non si ottiene né gratuitamente né per destino. O la si possiede o non c’è niente da fare. La felicità è dentro noi, è una perdita di tempo cercarla.

Gemelli

Chi ben semina ben raccoglie. Tu, hai seminato bene? Hai chiarito bene tutte le questioni? Hai concordato bene tutti i dettagli? Sei preparato per affrontare questo momento con la massima concentrazione senza mischiare i tuoi problemi sentimentali? Se le risposte sono positive neanche Dio ti fermerà.

Cancro

“Non dire quattro se non ce l’hai nel sacco”. Niente niente che stai mettendo troppa carne sul fuoco? “Chi troppo vuole nulla stringe”. Etc etc. Non bisogna obbligatoriamente sbattere la testa sul muro per capire che fa male. Stai perdendo la tua naturale prudenza e questo potrebbe essere pericoloso.

Leone

Ancora sei in tempo a fare tutto quello che hai in mente, ma più tempo fai passare e più si allontana la possibilità di farlo. Se stai vivendo della insoddisfazione presso le pareti domestiche hai due possibilità per risolvere la situazione: o ripristinare la gerarchia o recidere tutti i rami secchi. Buon lavoro.

Vergine

Sei troppo intelligente per continuare a credere tutte le storielle che ci sono state tramandate dai genitori o dalla “società” opportunista. Liberati da questi condizionamenti e inizia a pensare più e solo a te stesso. Basta con la sottomissione gratuita e l’eccessiva bontà. Ti stanno sfruttando con ignoranza.

Bilancia

E’ impossibile non riconoscere in te una persona intelligente ed illuminata, ma un’area da migliorare è quella che ti fidarti troppo degli altri e li consideri buoni e generosi come te. Purtroppo non è e non sarà mai così. Non cercare la felicità fuori di te, perché la felicità è dentro di noi. Fuori, non esiste.

Scorpione

Sei intelligente e generoso, ma nonostante la tua età, la tua esperienza e le tue buone maniere hai il difetto di non far parlare la gente. Anche quando fai finta di ascoltare aspetti solamente di poter parlare tu. E’ una cosa da migliorare. Per il resto va benino, ma devi tirar fuori più coraggio.

Sagittario

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Con il tuo cervello eruttivo dovresti vivere come un dio, ma hai questo difetto di andare sempre a cercare cose o situazioni che condizionano negativamente la tua vita. Ma chi ti paga per stare male? Sii meno diffidente, vivrai e farai vivere molto meglio.

Capricorno

Se vivessi solo in cima ad una montagna staresti sicuramente come un dio, ma dato che questo, oggi, è un po’ difficile, devi apportare, se vuoi vivere con più soddisfazione e serenità, alcune piccole modifiche al tuo comportamento. Per cominciare sii meno brusco e meno diffidente con gli altri.

Acquario

Sta arrivando il momento del tuo riscatto e potrai vivere le tue meritatissime soddisfazioni. Devi stingere i denti ancora qualche settimana e poi, vedrai come la ruota della fortuna comincerà a girare più positivamente per te. Non ti crucciare, sii più sereno, la felicità è solo dentro e non fuori di te.

Pesci

Periodo davvero duro per te ma, tranquillo, durerà ancora poco. Del resto hai pagato i tanti piccoli errori e le indelicatezze che hai commesso nei confronti degli altri. Ora sei più umile, più pronto e più maturo per affrontare quest’ultima fatica che ti consentirà di ricostruire e recuperare il tempo perso.

Commenta con il tuo account Facebook!