Tu sei qui

Cosa dicono le stelle dal 22 al 28 dicembre a cura di Bruno Coletta

-

"Per verificare se stai potenziando la tua forza, chiedi intensamente una qualsiasi cosa. Se arriva entro pochi minuti, dimostra riconoscenza alla vita e chiedi qualcosa di più grande. Non smettere mai di chiedere”.

Ariete

E’ indiscutibile che sei intelligente, un ottimo oratore e grande carismatico. Queste sono le caratteristiche che magnetizzano gli amici nei tuoi confronti, e poiché sei dotato di naturale buona mira, riesci quasi sempre a raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi. Da poco hai fatto un errore madornale con un parente, ne pagherai le conseguenze.

Toro

Sei la persona che non può concepire le mezze misure. O bianco o nero, o con te o fuori, o buoni o cattivi. Con te il mezzo bicchiere non esiste. L’unico grande errore che commetti e che può condizionarti moltissimo, è la presunzione. Ti credi di essere avulso dagli errori e dai giudizi. Attento, la vita è una maestra esigente e cinica.

Gemelli

Dove ti si mette, in qualsiasi lavoro e livello professionale, in qualsivoglia attività commerciale o artigianale, hai la potenzialità, i numeri e le caratteristiche per poter dimostrare le tue qualità e le tue eccellenze. Sei una persona magica. Senza mai dimenticare la tua chiave universale: il solare sorriso. Donna con uomo pericolosissimi in arrivo.

Cancro

A ognuno il suo mestiere. Non fare la pazzia di decidere di metterti in proprio perché sarebbe uno sbaglio imperdonabile. Per rendere ottimamente nel lavoro hai bisogno di stabilità e sicurezze. Non si può essere cacciatore e preda contemporaneamente. Particolare attenzione ad una persona con tanti sorrisini e che ti fa complimenti. E’ una cerca corbelli.

Leone

Per un attimo hai corso il rischio di passare da cacciatore a preda. Ora, per fortuna, stai riprendendo in mano le redini del cocchio della tua vita. Sarà dura, ma le grandi soddisfazioni derivano dal superamento dei grandi problemi. Ancora possono ridere gli altri, ma fra un po’ sarai tu a fare la grande risata finale. Pazienta ancora un po’.

Vergine

Se avessi potuto vedere quanto era alta la scalinata sicuramente neanche saresti partito. Invece, come al solito, sei partito lemme lemme ed ora sei quasi giunto al traguardo. Ancora sarà dura. Ma per persone come te non esiste al mondo barriera od ostacolo che possa fermare la tua determinazione. Sei un grande esempio per tutti.

Bilancia

Quello che è mio è mio, quello che è tuo è nostro. Stai facendo come fanno certi professionisti. Ti stai comportando come se il mondo fosse tutto tuo. Attenzione, perché a sbattere la faccia fa parecchio male. Finché sei in tempo cerca di recuperare la situazione. Tu fai parte di quelli che non possono vivere se hanno fatto del male.

Scorpione

Sei tra le persone più elucubrative dello Zodiaco. Attenzione però. Una cosa è pensare, ragionare, riflettere. Un’altra cosa è godere autocelebrandosi. E tu ancora non hai la vittoria in pugno per iniziare le celebrazioni. “Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”. Possibilità di problemi con parenti stretti e noie economiche.

Sagittario

Secondo la “Legge di attrazione”, ognuno può attrarre a se tutto quello che vuole. Tu devi fare particolare attenzione perché se questa legge fosse vera, attireresti tutte le cose negative che stai pensando. Sii più sereno e positivo. La vita va avanti anche se ti fermi un attimo. Stai perdendo grandi momenti di gioia e di serenità.

Capricorno

L’unico difetto che hai è che credi di essere senza difetti. Sei affidabile, grande lavoratore, prudente e riservato. Tutte caratteristiche positive. Ma quando qualcuno cerca di avvicinarsi alla tua bolla eccoti che subito ti chiudi come un riccio e diventi diffidente e musone. Passa queste belle feste godendoti la famiglia.

Acquario

Piaci molto agli altri perché vedono in te lo spirito libero, eccentrico, intelligente ed estroverso. Sei generoso e altruista, e la cosa meravigliosa, che sei sempre spontaneo e sincero. Purtroppo in amore le cose non vanno affatto bene proprio perché tu hai bisogno di crescere ed essere rispettato. Non tutti sono alla tua altezza.

Pesci

Se non si arriva in fondo non ci si può dare la spinta per ritornare in superficie. Presto questo periodo finirà e tu hai tutte le prerogative per riuscire a risollevarti magari anche con gli interessi. Hai pagato purtroppo degli errori del passato e non giustamente supportato da chi ti vive vicino. Ma tranquillo, tra poco tutto passerà. A tutti un buon 2015. Bruno Coletta

Commenta con il tuo account Facebook!