Tu sei qui

Cosa dicono le stelle dal 04 Dicembre 2017 al 10 Dicembre 2017

a cura di -

Dottor Bruno - Esperienza e Serietà - Studioso di Cartomanzia, Sensitivo - Esoterico - Ti aiuterà a risolvere ogni tuo problema: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro. Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it - 349 4392369 e ricorda se mi hai letto non è un caso... Consiglio del curatore: Ripeto: Se siete alla ricerca della “Felicità”, smettetela di cercarla, perché non esiste all’infuori di voi. La Felicità ce l’abbiamo dentro di noi. Se viviamo bene o male non è solo una questione di soldi ma di predisposizione.

Ariete

Periodo d’oro per te, nonostante tutti gli imprevisti che hai dovuto e che devi ancora affrontare. Per fortuna hai ancora dalla parte tua “la Dea Bendata” che ti accompagna e che trasforma i tuoi errori in opportunità trasformate da te sempre in soluzioni positive. Sii più diplomatico coi familiari.

Toro

Mai, come in questo periodo hai avuto una insaziabile sete di conoscenza e il bisogno di capire la “verità” che ti circonda. Stai vivendo una eccezionale crescita. E pensare che certe persone dicono di te che sei metodico e pigro. Non ci pensare, sono giudizi insensati. Tu seguita tranquillo per la tua strada.

Gemelli

Non sei per niente soddisfatto di te stesso e di come stanno andando le cose. Ancora non sta girando per il verso giusto ma se riesci a pazientare qualche settimana vivrai delle situazioni molto positive che ti daranno una carica ed una voglia di fare che stupiranno anche te. Chiarisci ora col partner.

Cancro

Che strano periodo che stai vivendo. Cambi umore con estrema facilità e non sei per niente soddisfatto di te stesso. Fai finta di essere tranquillo ma è solamente una parvenza. Se vuoi tornare a star bene devi, prima di tutto, accettarti per come sei e per come pensi. Sennò, perdi tempo.

Leone

Stai commettendo l’errore che sta facendo la maggior parte delle persone. Ti lamenti sempre. Non ti sta bene niente. Stai vivendo con eccessiva acidità, e questo, non ti fa bene alla salute. C’è un solo modo per cambiare questa situazione: sii più sereno, modera l’alimentazione e smetti d’arrabbiarti.

Vergine

Ciao. Molto probabilmente stai passando un periodo di solitudine e spesse volte di amarezza, dovuto, purtroppo, all’insensibilità delle persone che frequenti, e, peggio ancora, al loro eccessivo egoismo. Non preoccuparti, per te sono in arrivo buone notizie. Goditele, e impara a dare solo a chi lo merita.

Bilancia

La guerra è fatta da tante battaglie, però ogni tanto bisogna vincerle. Stai diventando troppo fatalista, ma in questo mondo ed in questo periodo non bisogna sempre pensare che sia giusta anche la sconfitta. Non è giusta per niente. Se hai perso è perché non ti sei preparato nel modo giusto. Meditaci.

Scorpione

Sei una persona adorabilissima, ma hai un’area da migliorare. Quando le persone ti parlano le ascolti solo perché aspetti che si azzittino per poter parlare tu, e non ascolti i loro reali bisogni. E questo, per una persona del tuo livello con la tua intelligenza, sensibilità e buone maniere, non è giusto.

Sagittario

Ci siamo ricaduti. Nella vita, specialmente oggi, se devi prendere non puoi metterti ad aspettare, devi alzare le chiappe, magari diventare un po’ rosso ed essere tu a pensare ai tuoi interessi. Perché oggi, la gente è diventata sorda e noi sappiamo che non c’è peggio sordo di quello che non vuole sentire.

Capricorno

Se stai vivendo con poche soddisfazioni professionali e/o non sei circondato da tante amicizie e perché devi migliorare l’atteggiamento con gli altri. Non perché sbagli, ma perché l’impressione che dai “agli altri” è quella di essere burbero ed egoista quando in realtà sei buono e generoso. Fallo vedere.

Acquario

Se stai vivendo con il dubbio di fare una scelta tra due proposte, prima di decidere quale scegliere, proponiti o creati una terza possibilità. Se hai un nemico da combattere e sai che questo è più forte di te, non devi combatterlo, ma ti ci devi alleare. Entro 3 o 4 settimane buoni concatenamenti.

Pesci

Questo ultimo anno ti ha stravolto completamente la vita. E’ stato un anno davvero critico ma importantissimo per il tuo futuro. Quello che per te è stata una scelta critica e/o di gravi responsabilità, in realtà è una benedizione fondamentale per la tua sopravvivenza. “Non tutti i mali vengono per nuocere”.

Commenta con il tuo account Facebook!