Tu sei qui

Cosa dicono le stelle dal 01 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2018

a cura di -

Ciao gente, eccoci di nuovo al nostro appuntamento annuale per le previsioni del 2018. Inviandovi i miei più cordiali auguri di un buon 2018 vorrei dire a voi uomini: Sappiate rinunciare ad un pò del vostro egoismo, dedicando più attenzione alle vostre compagne, e a voi donne: Assecondate un po' più i vostri uomini, e, anche se non lo meritano, dedicategli qualche piccola gentilezza in più. Colgo l’occasione per ringraziarvi di quello che mi scrivete (bruno.coletta@hotmail.it) e che mi dite al telefono. Vi assicuro che per me è motivo di grande soddisfazione la vostra amicizia e la vostra stima. Spero di cuore che trascorriate un meraviglioso 2018 e che possiate realizzare con soddisfazione ogni vostro desiderio. Consulti telefonici al 349 43 92 369 e ricorda se mi hai letto non è un caso...

Ariete

Il tuo coraggio, che a volte sfiora l' incoscienza, sarà determinante per tutto l'anno 2018, perché ti aiuterà, specialmente nei primissimi mesi, Gennaio e Febbraio, a superare i tuoi classici momenti di “crisi esistenziale” e di problemi in famiglia, per l'adattamento alle nuove situazioni. Con l'arrivo della stagione Primaverile: Marzo, Aprile, Maggio e Giugno, vivrai esperienze a dir poco inimmaginabili, che si amplificheranno, se consideriamo il tuo carattere scettico e, a volte, un po' troppo intransigente. La stagione estiva, fino alla fine di Settembre, la vivrai in un modo piacevole e costruttiva, che non ti saresti mai aspettato di vivere. Proprio in questo periodo possono concatenarsi degli stravolgimenti positivi anche nell'attività lavorativa. Ottobre, Novembre e Dicembre, sensazioni nuove ed originali, ed esperienze che, nonostante la tua innata ed inattaccabile diffidenza, ti daranno nuovi impulsi creativi e un maggiore amore ed un maggiore attaccamento alla vita. Questo 2018 rimarrà in te come uno degli anni più belli della tua intera esistenza. Opera per farlo vivere bene anche agli altri componenti della tua famiglia. Tantissimi auguri.

Toro

Ciao, per te il 2018 sarà un anno epocale e per questo motivo ti devi far trovare pronto e preparato, con poche filosofie nella testa e, con la caratteristica prìncipe della tua personalità, con i piedi saldi e ben ancorati per terra. Se ingrani sin dalle prime settimane dell'anno con la marcia giusta, mandando al “Diavolo” la tua proverbiale pigrizia, avrai la possibilità di riscattare tutte le tue paura, e/o angosce, che hai per il futuro. Febbraio, Marzo ed Aprile 2018, saranno mesi ottimi per recuperare il tempo perso, e vedrai e vivrai ottime soddisfazioni e vantaggi, principalmente economici. Non sperare però nella Dea Fortuna o di essere un prescelto dalla vita. Fa' quello che sei nato per fare. I mesi di Aprile e Maggio, il tuo periodo, ti faranno il più bel regalo che tu possa immaginare: ritornare ad essere pulsante di voglia di fare ed entusiasta della vita. Giugno, Luglio e Agosto, superati piccoli screzi e problemi in famiglia, ti daranno luminosità e più fede in te stesso, per arrivare al periodo di Ottobre e Novembre con una carica e una voglia di fare e di creare, che avevi dimenticato di possedere. Negli ultimi mesi del 2018 sarai una persona completamente diversa, felice e soddisfatto di chi e di come sei.

Gemelli

Alla faccia di quelli che dicono che hai due personalità: l'anno 2018 sarà tra gli anni più importanti della tua vita, e darai dimostrazione, a tutti coloro che erano certi che non ce l'avresti fatta, di essere davvero una persona speciale, di essere all'altezza di qualsiasi situazione. E, … non solo vincerai molte guerre, ma, surclasserai tutti gli avversari. L'anno appena passato ti ha solo dato un'idea di dove avresti potuto arrivare, ma questo 2018, ti consentirà di toccare vette che per la maggior parte della gente è inimmaginabile. Gennaio e Febbraio, ti indicheranno la direzione da intraprendere. Marzo e Aprile, ti diranno le armi che devi usare. Ma Maggio e Giugno saranno i mesi della riscossa. Fregatene se avrai problemi di critica, anche in famiglia, tu devi perseguire la tua ispirazione senza sentirti in colpa verso nessuno, tu fai bene quello che fai, e non c'è nessuno che può farlo meglio di te. Passati i mesi estivi di Luglio e Agosto 2018, che ti serviranno per far esplodere alcune lungimiranti intuizioni, dovrai affrontare altre dure prove, ma per quanto possano essere dure, non avranno mai trovato uno come te per superarle. Novembre e Dicembre saluteranno e s'inchineranno ad un nuovo “tu”. A presto.

Cancro

Per i primi mesi del 2018, Gennaio, Febbraio e Marzo, dovrai ancora pagare alcuni errori che hai fatto nel passato, errori di valutazioni, di strategie e di comportamento. Ti sei troppo cullato sul parere di altre persone invece di sperimentare sulla tua pelle. Gli altri, “non sei tu”, gli altri, vedono le cose in subbuglio, disordinate, non hanno la coordinazione mentale che possiedi tu. Hai bisogno solo di un po' più di coraggio e di consigli squisitamente tecnici. Nessuno può fare le cose, sistemarle, ordinarle, catalogarle meglio di te. I mesi di Aprile, Maggio e Giugno, saranno forieri di buone soddisfazioni ma, ancora purtroppo, modeste economicamente. Queste, arriveranno passati i mesi Estivi, ma per essere certo che queste soddisfazioni siano cospicue, devi organizzarti meglio. Non puoi fare più gli errori che hai fatto in passato. Non parlare con nessuno se hai progetti, se non con persone tecniche che possano aiutarti a non sbagliare organizzativamente. Entro fine anno devi anche sistemare la tua situazione sentimentale, perché tu, per essere massimamente produttivo, devi essere prima di tutto, tranquillo col cuore, e finché non lo sei, non sarai mai totalmente concentrato e rendere al massimo. Tantissimi auguri.

Leone

Il 2017 è stato un anno molto importante per te, hai avuto il coraggio di rimetterti in gioco, hai pensato più a te stesso, hai avuto l'umiltà di migliorarti e di accettare (un po' più) quello che dicono gli altri, (per te davvero uno sforzo eroico). Questo 2018 continuerà a darti tante soddisfazioni, ma per averne nell'ambito economico, dovrai aspettare che passino i mesi di Gennaio e Febbraio. Con l'arrivo della Primavera, grazie alla tua intuizione, vedrai comparire anche delle soddisfazioni di ordine materiale. Tu sai meglio di tutti che per avere molto di più, bisogna dare molto di più, e se dando il massimo non ti viene data giustizia, combatti per ottenerla, perché ti spetta. Aprile, Maggio e Giugno saranno per te mesi esplosivi, sarai massimamente concentrato e riceverai encomi e gratificazioni. Devi solamente stare più con i piedi per terra, perché hai la tendenza ad aspettare che gli avvenimenti si protraggano verso te, ma sai benissimo che questo non accade mai. Ottimi i mesi di Agosto, Settembre e parte di Ottobre, e molti dei Leoni vedranno crescere, in questo periodo, la propria famiglia, ma solo con i mesi autunnali di Novembre e Dicembre vivrai il cambiamento che aspettavi, che meriti davvero.

Vergine

Il 2018 sarà per te l'anno del riscatto, di tante soddisfazioni e, ancora più importante, il piacere di vedere gente che a volte ti ha deriso, strisciare umile davanti, chiedendoti di perdonarli. In questi ultimi anni hai dovuto mordere il freno e a volte spaccare il centesimo. Hai saputo tirare la cinghia come nessun altro e per i primi mesi di Gennaio e Febbraio, dovrai ancora farlo, ma sei talmente allenato che per te sarà un gioco da ragazzi. Con l'arrivo di Marzo e Aprile, vedrai materializzarsi, quasi per magia, delle situazioni molto favorevoli e a volta incredibili. La corazza che hai dovuto crearti e mettere negli ultimi anni si rivelerà una preziosissima arma, perché niente potrà più scalfirti. Maggio e Giugno 2018 ti daranno delle belle soddisfazioni economiche che però possono essere un po' offuscate da problemi sentimentali con il partner. La tua vita affettiva devo poggiare sulla totale e incondizionata fiducia e lealtà, perché in mancanza di queste, diventi irrequieto e intrattabile e in queste condizioni rimanderesti l'arrivo delle soddisfazioni. Ottimi i mesi di Luglio e Agosto per l'assorbimento e trasformazione di nuove energie, ma solo a Settembre e Ottobre rinascerai a nuova vita e avrai un maggiore entusiasmo e amore per la vita. Tanti auguri.

Bilancia

Sicuramente nel tuo D.N.A. hai la predisposizione a realizzare grandi progetti, ma questa predisposizione deve essere suffragata dalla continuità di azione (dalla costanza) e di intenti, e, principalmente dalla serenità dell'animo. Ed è sicuro che negli ultimi tempi non hai vissuto queste situazioni. Il 2018 a te porterà solo una cosa. Ma, ti assicuro, che è la cosa più bella che può capitarti. Per quanto sembri assurdo, a te non manca niente per riuscire in qualsiasi campo, ma è proprio questo il tuo limite. Sei talmente sicuro di riuscire che non t'impegni mai al massimo per farlo. Un'ultima cosa prima delle previsioni: non sentirti in colpa, non sentirti in colpa verso alcuno, non vivere più queste frustrazioni perché limitano fortemente il tuo potere e il tuo successo. Nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo devi assolutamente portare a termine situazioni lasciate in sospeso, da ciò, ne trarrai grandi vantaggi, anche economici, nel futuro prossimo. Aprile e Maggio saranno all'insegna di cambiamenti e di ottime coincidenze, sfrutta al massimo la tua personalità e spiccata simpatia. Nella prossima Estate, a parte i soliti problemi sentimentali, avrai la possibilità di operare anche fuori sede con guadagni cospicui. In Ottobre, Novembre e Dicembre potrai, con grande coraggio, intraprendere e realizzare i tuoi sogni.

Scorpione

Negli ultimi mesi del 2017 hai dovuto ingoiare parecchi bocconi amari, anche se sei stato bravissimo a mascherarlo. Per fortuna è passato, e non puoi neppure immaginare quanto sarà stata preziosa questa esperienza che hai vissuto. Già da Gennaio le cose timidamente andranno meglio, devi solo modificare l'atteggiamento non facendo vedere ciò che non sei. Febbraio, Marzo ed Aprile saranno i mesi dove potrai far conoscere chi realmente sei, ma è la prossima estate che darai il meglio di te stesso, perché avrai definitivamente abbandonato i fantasmi del passato e potrai, finalmente, dedicarti al tuo presente. A Settembre e Ottobre vivrai esperienze mai avute prima, che faranno rinascere una nuova persona più luminosa e meglio predisposta al futuro. A Novembre e Dicembre avrai, molto probabilmente, indipendentemente dall'età, ottime ed irripetibili opportunità di lavoro che non dovrai assolutamente perdere. Una ultima cosa: per amore del tuo già perfetto fisico, dovrai praticare da subito piccoli accorgimenti alimentari. Meno carne e prodotti caseari a favore di legumi, verdure, insalate e frutta, e camminare almeno mezz'ora al giorno per tonificarti, tutti i santi giorni. Tantissimi auguri.

Sagittario

Ti assicuro che fare le previsioni ad una persona come te, è davvero molto difficile, per due motivi: 1) perché tu, a queste cose non ci credi. 2) Perché anche se ci credessi diresti che non ci credi. A parte le battute di spirito. Sono certo che hai passato un anno davvero molto duro, e anche se hai ottenuto delle vittorie, le hai pagate a caro prezzo. Beh, ti assicuro che il 2018 sarà per te un anno davvero molto particolare, nel senso che sarà anche questo un anno che ti lascerà qualche cicatrice “simbolica”, ma del resto, tu sei fatto così, e le battaglie ti sono sempre piaciute. Preparati ad un Gennaio e Febbraio forieri di tante novità interessanti dal punto di vista lavorativo, ma è con i mesi Primaverili che per te il bello arriverà. Vivrai un forte incremento lavorativo ma per trarne dei sostanziosi introiti, dovrai modificare il tuo atteggiamento nei confronti del tuo prossimo. Primo tra i tanti (per i professionisti): chiarire a priori e meglio il tuo compenso, senza temere di perdere la commissione. Anche i mesi estivi ti porteranno belle novità ma raccoglierai le messi solamente con i mesi autunnali di Settembre, Ottobre e Novembre. Anche tu a Dicembre, scrivendo sul tuo giornal-mastro, avrai dei bei segni positivi. Cerca solo di essere meno intransigente in casa. Tanti auguri.

Capricorno

Quando arrivi alla fine di ogni anno hai sempre la tendenza ad avere la bocca amara. Questo succede perché, anche in questo ultimo anno, non hai vissuto quelle soddisfazioni e gratificazioni che ti aspettavi. Ma ti assicuro che per te il 2018 sarà davvero un anno fantastico e non solo dal punto di vista squisitamente economico, ma e soprattutto, dal punto di vista delle soddisfazioni professionali. Già dai primi mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo avrai il sentore di una crescita di responsabilità lavorativa e molto probabilmente nei mesi di Maggio o Giugno la vivrai realmente. I mesi estivi di Luglio e Agosto ti daranno la gioia di una sistemazione sentimentale che approderà molto velocemente, strano per uno come te, ad un cambiamento radicale di rotta. Settembre e Ottobre saranno per te dei mesi importantissimi, che ti permetteranno di crescere nella fiducia in te stesso e questa maggiore fiducia ti farà vivere meglio il rapporto con gli altri, che ti vedranno meno burbero, meno integralista, ... più “normale”. Il mese di Dicembre troverà in te un uomo molto diverso, più sorridente, più positivo e meno timoroso del futuro. Anche tu troverai difficoltà a riconoscerti. Parla di più con i figli. Ciao.

Acquario

Per come sei fatto, per come pensi e per come ragioni, per la concezione che hai del mondo e della vita, dovresti essere la persona più felice del Creato. Invece hai passato questo 2017 quasi in modo mediocre, e questo non è da te. Per fortuna il 2018 sarà per te un anno che ti ridonerà voglia di vivere e di fare, luminosità nel volto e piacere di confrontarti con gli altri. Gennaio e Febbraio saranno per te i mesi più belli dell'anno, farai conoscenze importanti e costruttive, piacerai e sarai tanto desiderato. Approfitta di questo periodo per rinnovarti e fate il pieno di soddisfazioni che ti torneranno utilissime per i mesi di Marzo, Aprile e Maggio, quando avrai la possibilità di dare una grande svolta alla tua esistenza grazie ad una nuova conoscenza che ti farà stravolgere la vita. I mesi estivi saranno molto impegnativi nell'ambito lavorativo e ti daranno nuove e vantaggiosissime idee che si trasformeranno in abbondanti guadagni. Fanne incetta perché ti torneranno utili nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre quando ci sarà una profonda crisi generale. A Dicembre sarà tutto passato e tu potrai tornare felice e soddisfatto per come ne sarai uscito indenne. Opera per migliorarti sentimentalmente rispettando di più i sentimenti e le paure degli altri. Sarai felice e soddisfatto di essere “tu”.

Pesci

“A volte i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi”, questa è la frase che ti ha accompagnato in tutto questo ultimo anno il 2017. Per quanto riguarda il 2018 sarà per te, tra i più importanti della vita. Riuscirai a capire la tua posizione nel mondo e la tua reale attitudine, che non per niente, è la più complessa e completa tra tutti gli altri segni. Gennaio e Febbraio saranno i mesi che ti faranno aprire, come non mai, le tue reali potenzialità, indipendentemente dalla tua età. Concluderai in modo magnifico la prima parte della vita aprendo quella che ti accompagnerà fino alla fine. Marzo, sarà il miglior periodo dell'anno, con tutte le sue componenti negative e positive, in questo periodo ci sarà la tua rinascita. I mesi primaverili ti daranno una eccezionale carica vitale e potrai affrontare e risolvere tutte le pendenze che hai accumulato precedentemente. Nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2018, avrai un fortissimo desiderio di riscatto e proprio in questo periodo potrai iniziare una nuova attività o una nuova esperienza anche artistica. Il 2018, nei mesi autunnali, continuerà a darti soddisfazioni e belle e nuove conoscenze.

Commenta con il tuo account Facebook!