Territorio & Eventi

Quando è realmente necessaria una integrazione vitaminica? se ne parlerà a Nizza Monferrato

Scritto da La redazione Martedì, 12 Giu 2018 - 0 Commenti

Appuntamento alla Residenza Casamia Rosbella mercoledì 13 giugno alle ore 20.30 – Ingresso libero.

Con l’estate alle porte, caldo e afa diventano pericolosi nemici per la salute, soprattutto per i meno giovani e i più deboli.

Per questo Orpea Italia, divisione italiana guidata dall’amministratore delegato Thibault Sartini del Gruppo francese Orpea, ha in programma una serie di appuntamenti nelle sue Residenze, diffuse capillarmente in tutto il Nord Italia, per sensibilizzare e informare su questa tematica.

Il prossimo incontro è previsto il 13 giugno alle ore 20,30 presso la Residenza Casamia Rosbella di Nizza Monferrato in provincia di Asti, centro d’eccellenza sul territorio da sempre impegnato nell’offerta di servizi e opportunità che vadano oltre la semplice ospitalità degli anziani.

L’incontro, condotto dal Dott. Alessandro Colletti - coordinatore editoriale Società Italiana di Nutraceutica (SINut), avrà come focus gli integratori multivitaminici.

Quando è realmente necessaria una integrazione vitaminica? Quali informazioni veicolate negli spot pubblicitari hanno fondamento scientifico? Quale può essere un utilizzo razionale degli integratori nel periodo estivo?

Tutte domande che troveranno risposta durante l’appuntamento ospitato presso Casamia Rosbella.
 
La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutti.

Per info e prenotazioni: Tel. 0141.725139
 
 
 

  • Adsense slot ID 9166920842">