Sport

Olivieri e Grasso protagonisti nella seconda prova regionale di Karting

Scritto da La redazione Martedì, 15 Mag 2018 - 0 Commenti

In particolare nelle qualifiche che defiscono lo schieramento della prima gara Olivieri è arrivato terzo Grasso quinto su di una ventina di concorrenti della classe Mini.

Nella seconda prove del campionato regionale di karting Piemonte Lombardia e Liguria i due giovani portacolori della Pista Winner Emanuele Olivieri di Canelli e Davide Grasso di Nizza Monferrato sono risultati ancora protagonisti  dimostrando che gara per gara con allenamento dedizione e agonismo i miglioramenti sono visibili ed evidenti.

In particolare nelle qualifiche che  defiscono lo schieramento della prima gara Olivieri è arrivato terzo Grasso quinto su di una ventina di concorrenti della classe Mini.

A seguire nella prima gara Olivieri ha confermato la buona predisposizione con un ottimo quarto posto  mentre Grasso è risultato quinto.

Infine nella finale di giornata da cui escono i punteggi per il campionato Emanuele Olivieri  si è posizionato quarto mentre Davide Grasso è uscito di pista senza grosse conseguenze.

Continua pertanto questo avvincente campionato con la prossima gara ancora  sulla Pista 7 Laghi di Voghera(pv) per il weekend   del 3 giugno.

Olivieri in classifica  ora è terzo e tallona i due di testa mentre Grasso è dodicesimo.

Per tutti e due una prova importante in vista del giro di boa del campionato che prevede 6 gare di cui tre alla Winner e altrettante ai 7 Laghi.

Altre info su www.pistawinner.it/

  • Adsense slot ID 9166920842">