MAZZETTI d’ALTAVILLA OSPITA L’EVENTO OFF DELL’ALFF

Tu sei qui

Scritto da La redazione Lunedì, 19 Mar 2018 - 0 Commenti

Le produzioni più apprezzate dell’Alessandria Film Festival 2018 vanno in onda Sabato 24 Marzo alle 18 fra le grappe della storica distilleria del Monferrato.

Più di mille persone hanno assistito nel primo weekend di marzo all’edizione 2018 dell’Alessandria Film Festival, la rassegna che accende i riflettori del cinema sul nostro territorio portando spunti, riflessioni e valorizzando giovani cineasti, produzioni indipendenti e opere innovative. Ora per lo staff dell’Associazione di Promozione Sociale "Paper Street 2.0", promotrice dell’ALFF, è tempo di festeggiare il successo della manifestazione e di brindare assistendo alle opere premiate per il miglior attore e come miglior cortometraggio.

La data dell’Evento Off dell’Alessandria Film Festival 2018 è quella di Sabato 24 Marzo 2018, alle ore 18, mentre il luogo prescelto è la sede storica di Mazzetti d’Altavilla – Distillatori dal 1846, realtà plurisecolare nell’ambito della distillazione ed anche centro di organizzazione di eventi presso gli ambienti situati in cima alla collina di Altavilla Monferrato. Fra gli scenografici spazi che tramandano l’arte della distillazione, lo staff dell’ALFF saluterà appassionati e curiosi e introdurrà “Reservation”, produzione polacca sul podio per il titolo di miglior attore che inscena il ritardo di un appuntamento fra mille avversità, e “Cani di Razza”, produzione italiana nonché miglior cortometraggio ALFF 2018 che racconta in chiave cinematografica la difficoltà di diventare registi.

Un’occasione per vivere l’atmosfera dei talenti emergenti del cinema in un contesto originale dove poter partecipare anche, a fine appuntamento, all’Aperitivo proposto da Casa Mazzetti. L’ingresso alle proiezioni è libero.


  • Adsense slot ID 9166920842">