Territorio & Eventi

Lions Club Carrù-Dogliani, Raffaele Sasso nominato Presidente nell’Anno Lionistico 2018-2019 

Scritto da La redazione Lunedì, 7 Mag 2018 - 0 Commenti

​​​​​​​Un momento importante che segna la continuità dell’Associazione, che da anni si impegna a livello locale, col supporto del Distretto 108 Ia3 di cui fa parte, nazionale, nell’ambito del Multidistretto Italia e internazionale.

Raffaele Sasso, giornalista monregalese, è stato nominato presidente del Lions Club Carrù-Dogliani, nel prossimo anno lionistico 2018-2019, che inizierà il 1° luglio.

Un momento importante che segna la continuità dell’Associazione, che da anni si impegna a livello locale, col supporto del Distretto 108 Ia3 di cui fa parte, nazionale, nell’ambito del Multidistretto Italia e internazionale, per svolgere il proprio servizio “a disposizione degli altri”.

«A nome mio e di tutto il Lions Club Carrù-Dogliani, esprimo il più sincero grazie a Raffaele Sasso – ha detto confermando la “nomination”, la Presidente, in carica, Paola Porta – per la sua disponibilità. A lui e a tutto il direttivo, che resterà in carica nel prossimo anno lionistico, gli auguri di buon lavoro».  

«Torno a ricoprire questo prestigioso incarico – ha spiegato Raffaele Sasso – dopo undici anni dalla prima volta. Un incarico accettato nel rispetto dell’etica lionistica, mettendo al servizio del Club, del Distretto e del Multidistretto Italia, la mia esperienza, nel rispetto dei soci e di quel motto che continuerà ad essere lo scopo mio e di tutti i Lions, “We serve”. E sin da ora ringrazio, con la Presidente Paola Porta, tutto il Lions Club Carrù-Dogliani, che mi onoro di aver contribuito alla fondazione, 16 anni or sono, per la disponibilità espressa nell’essermi accanto, in questo nuovo percorso di servizio e di vita».

Un brindisi ha celebrato quindi l’elezione. Ecco i risultati delle votazioni:

Raffaele Sasso, Presidente per l’anno lionistico 2018-2019; 1° Vice presidente: Carla Blengio; 2° Vice presidente: Mattia Vaschetti; Segretario: Silvana Botto; Tesoriere: Paolo Navello; Cerimoniere: Romana Gaiero; Addetto stampa: Raffaele Sasso; Censore: Mario Abbona; Addetto OTI: Antonio Morra; Consiglieri: Paolo Candela, Massimo Gula e Ivano Dho. Presidente Qualità: Daniele Robaldo. Comitato soci: Presidente, Silvana Botto; membri: Giorgio Colombo e Paola Porta.


Nella foto lo scambio di auguri fra la Presidente in carica, Paola Porta e il Presidente entrante, Raffaele Sasso 

  • Adsense slot ID 9166920842">