Salute & Ambiente

L'impegno "ambientalista" delle Associazioni di motori sandamianesi

Scritto da La redazione Giovedì, 7 Giu 2018 - 0 Commenti

Una mattinata dedicata in particolare i bordi delle strade delle frazioni di San Damiano spesso frequentate dai motociclisti.

In seguito all’iniziativa “PULIAMO INSIEME” promossa dalla Provincia di Asti, alla quale aveva aderito anche il Comune di San Damiano d’Asti, l’associazione di enduristi “CAMPA MACK” ha organizzato una mattinata dedicata alla pulizia di alcune zone del Comune, in particolare i bordi delle strade delle frazioni, spesso frequentate dai motociclisti.

Oltre alla quantità notevole di rifiuti rimossi e strade ripulite è importante sottolineare che sono state coinvolte altre due associazioni di appassionati di motori: il VespaClub Sandamiano  e il gruppo “Pistone Rovente” con i quali i “CampaMack” condividono, oltre alla passione per le moto, anche un forte senso di appartenenza al gruppo e una particolare attenzione per il sociale.

L’Amministrazione Comunale non può che lodare e continuare a promuovere questo tipo di iniziative, in particolare il Presidente Pino Massocco, instancabile motivatore del gruppo, convinta che solo con l’impegno di tutti si possa contribuire a migliorare l’ambiente in cui viviamo.


  • Adsense slot ID 9166920842">