Sport

A Lidia Nargi la gara sociale 2018 del Panathlon Club Asti

Scritto da La redazione Domenica, 8 Lug 2018 - 0 Commenti

Nel corso della premiazione finale, Lidia Nargi ha ricevuto dalla mani del Presidente del Panathlon Club Asti Mario Vespa il Trofeo "Social Challange".

A chiusura del 1° semestre 2018 il Panathlon Club Asti, nel pieno rispetto della tradizione, ha dedicato l’ultima conviviale prima della pausa estiva alla Gara sociale, quest’anno dedicata al “Tiro a segno con pistola puntatore laser”.

Il tutto in collaborazione con la società "Future Project A.S.D.” che, per la direzione tecnica di Michele Gandolfo, ha messo a disposizione dei partecipanti (una cinquantina in tutto tra soci ed ospiti presenti al New Contry Sporting Club di Castiglione) le idonee attrezzature tecniche.
 
Una Gara Sociale che, ininterrottamente in programma dal Luglio 1973 per la felice intuizione dell'allora Presidente del Club Michele Serra, ha proposto il successo della socia Lidia Nargi che nella classifica feminile ha preceduto Lavinia Saracco e Alessandra Visioli.

Tra i soci uomini Valter Basso ha fatto meglio di Giovanni Turello e Sergio Scuvero. Nella categoria ospiti si sono distinti Daniele Di Guardia (il migliore nella classifica assoluta, davanti a Giorgio Bravo e Valter Basso) e Gabriella Zunino. 
 
Nel corso della premiazione finale, Lidia Nargi ha ricevuto dalla mani del Presidente del Panathlon Club Asti Mario Vespa il Trofeo "Social Challange" - nella foto - che porta incisi i nominativi dei panathleti vincitori della Gara Sociale dal 1973 ai giorni nostri. Che custodirà per un anno intero.
 
“Consumate” le vacanze estive il Panathlon Club Asti ha dato appuntamento ai suoi 67 soci per la serata di Giovedì 13 Settembre quando sarà ad Asti il Presidente del Club di Vercelli Pierluigi Pensotti che tratterà il tema “L’arte nello sport”.
 
Nella giornata di Sabato 29 Settembre, sui campi del Circolo “Remo Dovano” della Wayassauto”, sarà invece disputata la 10a edizione del Mem. “Giorgio De Alexandris”, gara di bocce a “coppie integrate” composte da normodotati e diversamente abili. Una manifestazione che sarà anche valida come 4° Campionato Italiano del Distretto Italia del Panatlon International.

  • Adsense slot ID 9166920842">

Condividi questo articolo

  • Adsense slot ID 2592885581">

Ti potrebbe interessare anche..