Cultura & Spettacoli

Le "Passeggiate Letterarie" della Fondazione Mirafiore domenica in Val Varaita

Scritto da La redazione Domenica, 2 Giu 2019 - 0 Commenti

Come per la scorsa edizione, due delle nove passeggiate si svolgeranno in esterna: domenica 9 giugno saremo a Frassino in Val Varaita, mentre domenica 7 luglio sarà Bosia, comune dell’Alta Langa, a ospitare la Passeggiata con Gipo di Napoli e la Bandakadabra.

Domenica 9 giugno, alle ore 11, la Fondazione Mirafiore si sposta a Frassino, in Val Varaita e lì, in compagnia di  Fredo Valla, regista e sceneggiatore, e Barbara Martino, architetto, leggeremo "Il pensiero occidentale" di Antonio Bodrero, poeta occitano. 

Il ritrovo è per le ore 10.45 presso il Ristorante Reis (Borgata Meira Brancia 1, Frassino), punto di partenza e di arrivo della camminata.

Al termine della passeggiata è possibile pranzare presso il Ristorante Reis, solo previa prenotazione. In alternativa si può optare per un pranzo al sacco all'aria aperta.

Le prossime passeggiate di giugno: 
Omar Pedrini (venerdì 21 giugno alle ore 18) e Oscar Farinetti (sabato 29 giugno alle ore 18). 

     

Per partecipare è sufficiente prenotarsi tramite il sito della Fondazione Mirafiore.

Sabato 1 giugno è lo Slow Food Day e Eataly Torino Lingotto ha deciso di dedicare un'intera giornata al cibo buono, pulito e giusto e alle eccellenze del territorio con degustazioni gratuite, eventi, tour guidati e proposte speciali nei menu dei ristorantini.

Tutti gli appuntamenti sono stati organizzati in collaborazione con la Condotta Slow Food Torino Città e la Piazza dei Produttori. Scoprite tutti i dettagli!

Scoprite tutto il programma delle Passeggiate Letterarie 2019!