Tu sei qui

S. Stefano Belbo, la pista di pattinaggio ghiaccio per un Natale "polare"

-

Anche quest’anno le Cantine santostefanesi Capetta e Duchessa Lia saranno sponsor della pista di pattinaggio su ghiaccio che verrà allestista a Santo Stefano Belbo in Piazza Umberto I.

Visto il grandissimo successo che aveva riscosso l’anno scorso, la pista di pattinaggio sarà ancora più grande e misurerà ben 360 metri quadrati; l’inaugurazione si terrà domenica 3 dicembre alle 12, proprio durante la tanto attesa Fiera dei Cubiot, e sarà l’occasione per degustare l’Asti Secco Duchessa Lia, il nuovissimo spumante dry piacevole e profumato ottenuto dalle uve di Moscato Bianco coltivate nei vigneti del territorio.

La pista rimarrà aperta tutti i pomeriggi e tutte le sere fino al 28 gennaio 2018, in modo da rallegrare le Feste natalizie di tutti i santostefanesi. Durante la permanenza della struttura, è previsto un fitto calendario di appuntamenti:

- Sabato 9 dicembre ore 15: Esibizione di pattinaggio artistico a cura dell’accademia P.A.T. (Pattinatori Artistici Torino)

- Domenica 10 dicembre ore 14.30 Esibizione di pattinaggio artistico a cura dell’accademia Ice Club Torino

- Sabato 16 dicembre dalle 14 alle 17: Babbo Natale in carrozza: passeggiata a cavallo per bambini e adulti lungo le vie del paese

- Domenica 17 dicembre dalle ore 15: Truccabimbi ed esibizione di magia a cura del Mago Mimmo

- Venerdì 8 dicembre e nei weekend del 9/10 dicembre, 16/17 dicembre, 23/24 dicembre: Intrattenimento con le mascotte Renna e Pupazzo di neve.

La pista, interamente finanziata dalle Cantine Capetta con il contributo dell’Egea, che si occuperà di fornire l’energia elettrica per il funzionamento della struttura, è una conferma del forte legame dell’azienda nei confronti del proprio territorio e di tutta la comunità.

Fondate infatti oltre 60 anni fa proprio a Santo Stefano Belbo da Francesco Capetta, le Cantine che ancora oggi portano il nome della sua famiglia, hanno acquisito alla fine degli anni Novanta l’azienda Duchessa Lia. Nella sede di corso Piave vengono oggi prodotti importanti spumanti e vini piemontesi Doc e Docg che vengono apprezzati in tutta Italia e nel mondo.

Commenta con il tuo account Facebook!