Tu sei qui

S. Stefano Belbo, ecco il 958 Santero Summer Festival

-

Una tre giorni di festeggiamenti, da giovedì prossimo 22 al 24 giugno, dedicati al territorio e alle bollicine, sotto il segno di 958 SANTERO con grandi ospiti e ingresso libero.

È tutta qui la sintesi del "Summer Festival" di 958 SANTERO, che da giorni già impazza sui social e anche quest’anno riserva sorprese e attrazioni da non perdere.

Tutto si svolgerà nel grande piazzale della 958 SANTERO, in via Cesare Pavese, a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo.

Si comincia giovedì 22 giugno. Dalle 22 dj set con Benny Dog e a seguire il rapper Vegas Jones.

Venerdì 23, sempre dalle 22, serata con il Pagante, trio rapper formato da una voce maschile, Eddy Veerus, e due femminili, Roberta Branchini e Federica Napoli, con il supporto dei dj Mr Cugi e Dj Fedex. Tutto lo spettacolo avrà le riprese televisive di Mtv per il programma Riccanza.

Infine sabato 24 il gran finale con alle 21,30 il concerto di Pupo che farà rivivere i suoi più famosi successi e, a conclusione, il tradizionale spettacolo pirotecnico che illuminerà la notte.

L’ingresso a tutte le serate è sempre gratuito e aperto a tutti ed è sempre prevista la distribuzione di focaccia gratis da parte della Pro loco di Sant’Anna di Costigliole.

"Il Summer festival 2017 conferma lo stretto legame che abbiamo, come famiglia e azienda, al nostro territorio dice Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo 958 SANTERO -. Questa  è la valle delle bollicine “made in Piemonte” e noi dobbiamo e vogliamo celebrarla nel modo più opportuno non solo con il lavoro di tutti i giorni, ma anche con momenti di festa e di comunità che sono altrettanto importanti".

Commenta con il tuo account Facebook!