Tu sei qui

Bra, fra i nuovi Cavalieri di San Michele anche la voce storica di Radio Alba: Dieghito

-

Si è tenuto ieri a Bra, nell'Hotel Cavalieri, il tradizionale appuntamento dell'Ordine dei Cavalieri di San Michele del Roero per festeggiare il Natale con l'investitura dei nuovi ingressi nell'associazione.

La cerimonia si è svolta sotto la regia del Gran Maestro, Carlo Rista, autorevole "padrone di casa".

Tra i nuovi ingressi insigniti del titolo di Cavalieri roerini, è entrato a farne parte, Diego Adriano, meglio conosciuto come "Dieghito", voce storica di Radio Alba, dove conduce programmi da oltre 20 anni (FOTO).

L'apprezzato conduttore radiofonico molto conosciuto per la sua versatilità ed il modo di "confessare" i personaggi con i quali dialoga, ha raccontato la sua soddisfazione e l'entusiasmo per essere entrato a far parte della "grande famiglia roerina".

Dieghito ha le idee chiare sulla rotta da perseguire: dare voce soprattutto ai più deboli. Sostenere il lavoro di tante associazioni che si occupano di solidarietà.

"Ritengo un onore ma anche un onere far parte dell'Ordine - ha ammesso Dieghito  - Sono orgoglioso e sento anche l'impegno a rappresentare ancora meglio il territorio che merita l'attenzione di tutti. Ringrazio il Gran Maestro Rista che mi ha dato questa opportunità che cercherò di giocare al meglio tenendo alto il nome dell'associazione".

All'appuntamento, era presente, fra il pubblico, un'autentica folla di supporter di Diego, primi fra tutti i familiari, i colleghi di Radio Alba presenti al gran completo, nella trasferta braidese, "guidati"  da Claudio Rosso, editore dell'emittente radiofonica.

 

 

 

 

Commenta con il tuo account Facebook!