Tu sei qui

Asti, i Presidi Sanitari Asl At: verificate le procedure d'emergenza con VV FF

-

Nei giorni 19 e 20 dicembre scorsi, si sono svolte le “Simulate reali" annuali, previste ai sensi di legge per i Presidi Sanitari dell’Asl AT, organizzata dal Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale con il supporto dei Consulenti Emergenze non sanitarie.

Martedì scorso, alle ore 18 presso il Micronido Aziendale Farfalla Blu ubicato al 1° piano dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti (nella foto Atl At).

Il giorno successivo, mercoledì 20 dicembre alle ore 14, presso la Struttura di Farmacia ubicata al 1° piano del Presidio Sanitario Territoriale Asl AT di Nizza Monferrato

In pochi minuti, attraverso l'attivazione del Centro Gestione Emergenze-Bancone Accoglienza-Centralino, si è messa in moto la rete aziendale degli Addetti Antincendio, così come quella dei tecnici afferenti alla Struttura Tecnico e Patrimoniale e della Direzione Sanitaria astigiana.

I Vigili del Fuoco hanno raggiunto le strutture, ed i locali in emergenza in pochi minuti, dimostrando efficienza nel supporto alle nostre strutture e rendendo evidente il grado di collaborazione all’attivo ormai da parecchi anni con il Comando Provinciale.

Il Servizio di Prevenzione e Protezione, nella persona del Responsabile Carlo Bosca, ha colto l’occasione per ringraziare tutto il personale coinvolto, Addetti Antincendio, Personale Farmacia Nizza, Operatori Micro-nido, Ufficio Tecnico, Operatori Centro Gestione Emergenze, VVF per l'impegno e la disponibilità nell'organizzare le Simulate, a beneficio di utenti (anche piccolissimi) e operatori dell’Asl AT.

 

Commenta con il tuo account Facebook!