Sport

Juve, si muove il Presidente: Agnelli vola in Grecia da Ronaldo, annuncio vicino?

Scritto da La redazione Martedì, 10 Lug 2018 - 0 Commenti

Il presidente della Juventus è stato avvistato da un addetto all’aeroporto. Al suo fianco la compagna Deniz Alkalin, mentre nessun altro dirigente bianconero era al seguito di Agnelli.

Andrea Agnelli vola da Cristiano Ronaldo. Il presidente della Juventus è partito in mattinata da Pisa con un volo privato, con cui ha raggiunto Kalamata, nel Peloponneso, località a pochi km di distanza dal resort extralusso di Navarino dove l’asso portoghese sta sostenendo le sue vacanze dopo l’eliminazione al Mondiale con la sua Nazionale.

Il presidente della Juventus è stato avvistato da un addetto all’aeroporto. Al suo fianco la compagna Deniz Alkalin, mentre nessun altro dirigente bianconero era in compagnia del presidente.

La circostanza alimenta voci e suggestioni. Dall’entourage di CR7 filtrano commenti possibilisti in merito a un eventuale annuncio del trasferimento in bianconero già in giornata, anche se probabilmente bisognerà attendere prima la Giunta direttiva del Real Madrid, in programma nelle prossime ore.


  • Adsense slot ID 9166920842">

Condividi questo articolo

  • Adsense slot ID 2592885581">

Ti potrebbe interessare anche..