Sport

Juve ecco il 7° scudetto consecutivo a Roma con il minimo sforzo 0 a 0

Scritto da La redazione Domenica, 13 Mag 2018 - 0 Commenti

Partita senza troppe emozioni all'Olimpico. Il risultato ad occhiali premia la squadra di Allegri

L’Olimpico porta di nuovo bene alla Juventus. La squadra di Allegri pareggia 0-0 contro la Roma, ma riesce a conquistare quel punto sufficiente per conquistare il settimo scudetto di fila. Inutile il successo del Napoli a Marassi contro la Samp.

Nel primo tempo i bianconeri subiscono la veemenza della squadra giallorossa, che va vicino alla rete con Pellegrini e una punizione velenosa di Kolarov. La Juventus colpisce solo con un tiro di Dybala.

Nella ripresa viene annullato un gol a Dybala per posizione irregolare, ma succede veramente poco. Da annotare solo l’espulsione per doppia ammonizione a Nainggolan. Poi è un lento andare verso la fine della partita.

La Juventus può così esultare per una doppietta (campionato e Coppa Italia), che la confermasquadra leader in Italia.

ROMA-JUVENTUS 0-0

Roma: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Lo. Pellegrini (28′ st Schick), De Rossi (37′ st Strootman), Nainggolan; Under (36′ st Gerson), Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco
Juventus: Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Bernardeschi (22′ st Douglas Costa), Dybala, Mandzukic (36′ st Bentancur); Higuain. All.: Allegri

Arbitro: Tagliavento
 


  • Adsense slot ID 9166920842">