Tu sei qui

Poste Italiane anche quest’anno celebra l’amore con tre speciali cartoline filateliche

-

Poste Italiane anche quest’anno celebra l’amore con tre speciali cartoline filateliche.

Nel giorno di San Valentino saranno distribuite, singolarmente o in kit speciali, le cartoline filateliche nei 4 uffici postali con sportello filatelico presenti ad Alessandria e provincia, oltre naturalmente alla sede centrale Spazio Filatelia di Torino in Vittorio Alfieri 10, dove è già disponibile l’annullo speciale dedicato all’iniziativa, che può essere richiesto fino a sabato 17 febbraio 2018.

Gli sportelli filatelici alessandrini sono quelli di Alessandria Centro in Piazza della Libertà 23, Casale in Piazza Cesare Battisti 23, Novi Ligure in Piazza De Negri 1 e Tortona in Largo E. Borgarelli 19. Nel giorno di San Valentino saranno distribuite, singolarmente o in kit speciali, le cartoline filateliche allo sportello filatelico presente ad Asti Dante in Corso Dante Alighieri 55.

 

Nell’era digitale e dei social network, Poste Italiane riscopre il gusto e l’emozione della scrittura con una iniziativa, rivolta soprattutto alle giovani generazioni, capace di valorizzare la parola scritta, che varca i limiti dello spazio e del tempo rimanendo intatta nel cassetto dei ricordi.

 

Commenta con il tuo account Facebook!