Economia & Lavoro

Mondovì, operativa la nuova sede di Confagricoltura ospitata nel palazzo dell'Inps

Scritto da La redazione Domenica, 28 Gen 2018 - 0 Commenti

Da domani, lunedì 29 gennaio l’ufficio zona della Confagricoltura a Mondovì sarà operativo nei nuovi locali di viale Vittorio Veneto 17, nel palazzo che ospita l’Inps e proprio a fianco dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale

Dopo la nuova sede di Alba, ecco un altro importante intervento volto a rinnovare gli uffici dell’Unione Provinciale Agricoltori, dotandoli di sempre maggiori comfort al servizio di associati e cittadini. Il nuovo ufficio di Mondovì si sviluppa su oltre 300 metri quadrati, dislocati su due piani, ed è vicino a piazza della Repubblica, dove c’è un’ampia disponibilità di parcheggio.

Resterà aperto con i consueti orari: dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il mercoledì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Per informazioni telefonare allo 0174/42071 o inviare una mail a mondovi@confagricuneo.it.

Questo spostamento non era più rinviabile, considerata la crescita del numero di aziende e cittadini che quotidianamente si rivolgono ai nostri uffici spiega Valter Roattino, direttore di Confagricoltura zona di Mondovì I nuovi spazi, oltre che più grandi, saranno anche più moderni e idonei ad ospitare le numerose attività svolte dagli operatori. Le aziende del Monregalese, inoltre, sono ben rappresentative di quello che è il processo di diversificazione in atto nel settore agricolo, che negli anni si è arricchito di nuove possibilità a fianco dei comparti più storici come la zootecnia e la viticoltura”.

Oltre alle aziende agricole anche ogni cittadino può rivolgersi all’ufficio zona di Confagricoltura per usufruire dei servizi del CAF (compilazione e invio modello 730 e Unico, Modello RED, calcolo ISEE e IMU/TASI…) e del patronato ENAPA (pensioni e previdenza, infortuni e malattie professionali, sicurezza e servizi sociali, disoccupazione e maternità).


  • Adsense slot ID 9166920842">