Salute & Ambiente

Fossano, nel "Silenzio Stampa" di Ghisolfi si parla di sanità cuneese

Scritto da La redazione Domenica, 28 Gen 2018 - 0 Commenti

Come sta la Sanità cuneese e piemontese? Sarà il bancario - giornalista <strong>Beppe Ghisolfi</strong> a rompere <strong><em>il "Silenzio Stampa</em></strong>" su un tema strategico per la qualità della vita dei cittadini della Granda e della Regione tutta.

Al fuoco di fila delle puntuali domande in studio, domani, lunedì 29 gennaio su TeleCupole a partire dalle ore 20,40, saranno i manager pubblici delle tre Aziende sanitarie Cuneo 1 (tutta la parte ovest della provincia tranne io Santa Croce), Cuneo 2 (Alba Bra) e Torino 3: Francesco Magni, Danilo Bono e Flavio Boraso, in rappresentanza di tre territori di fatto integrati fra di loro in quanto a mobilità delle famiglie alla ricerca del servizio sanitario e ospedaliero più adatto al loro problema.

Spazio quindi al tema dell'ospedale unico di Alba Bra, altra grandissima attesa del territorio cuneese (dopo l'autostrada), ma non solo: sono molti gli interrogativi su cui rompere il "Silenzio Stampa".

Il conduttore Ghisolfi ringrazia l'editore Pier Maria Toselli per lo sviluppo e la valorizzazione di un programma visibile anche in streaming alla stessa ora sil sito www.telecupole.com.

E sempre su internet ma sul sito di Amazon finisce un altro " Silenzio Stampa": quello sul libro "Banchieri" sempre autore Beppe Ghisolfi, edito da Aragno e che i lettori potranno ordinare da oggi via web in analogia al successo del manuale finanziario.


  • Adsense slot ID 9166920842">